|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
comprare ram a Singapore!!!!
Grazie ad un amico che a breve soggiornerà a Singapore per un breve periodo, vorrei aquistare qualche modulo di ram in questo bel paesiello.
Da quel che ho sentito dire li i prezzi dovrebbero essere decisamente più bassi che qua, ma provando ha cercare sul web non sono riuscito a trovare nessuno shop per poter fare paragoni. oltre a chiedervi se qualcuno ha informazioni riguardo ai prezzi in quella zona corsair 3200xl adata vitesta 566 le ram andranno su nforce2 ma consideravo il fatto di fare un aquisto in prospettiva di passare ad athlon64 bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Tutte le cose elettroniche (fotocamere digitali, pc, palmari, ecc) lì costano molto meno: ci sono stato l'anno scorso e se avessi potuto mi sarei portato via kg e kg di roba.
Cmq avevo vari siti per i prezzi lì ma non li trovo/non funzionano più, l'unico che sono riuscito a riesumare è questo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
WOW
Grazie per il link Quincy_it!!!! Ho dato uno sguardo al sito è devo dire che i prezzi sono veramente interessanti. 2x512 di corsair 3200xl al cambio vengono 265€ azz sono quasi 100 eurozzi in meno che in italia!!!! a questo punto spero solo che riesca a trovarmele bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.