|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quale mouse e tastiera?
salve a tutti..
poco fa nella mia tastiera termaltake xaser edition si e' staccata la barra dello spazio(e in precendenza anke F6..) diciamo che l'hanno fatta un po con i piedi.... e questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! gia' il mouse nn e' ke sia un grankè, adesso anche la tastiera pian piano sta andando allo sfascio... Mi serve quindi una bella tastiera (preferibilmente con i tasti x il controllo delle song e il volume soprattutto.. poi se c'è come nella mia il tasto x cambiare finestra e x kiuderle al posto di premete alt+tab o alt+f4 nn mi dispiacerebbe In coordinato mi piacerebbe anke un mouse decente.,..il mio a UT2004 fa un PO'pena Tutti mi parlano bene delle logitech.. poi a me serve NERA o cmq di un colore scuro e ne ho viste di belline... Poi non soseprenderla senza fili o com i fili.. ammetto che senza fili nn midispiacerebbe affatto.. pero' nn voglio avere problemi.. cm budget pensavo non piu di 100 euro... tnx x i consigli
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 08-09-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.