|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
[PA+spedizione] Motorola V525@V600 + auricolare Garanzia Febbraio 2006!
[PA+spedizione] Motorola V525@V600 perfetto
Location: Palermo Marca e Modello: Motorola V525@V600 Brandizzato: sì Vodafone Prezzo: togliendo il 20% dal nuovo verrebbe 249. Io ve lo do ad euro 230, cioè altri 20 euro. Aggiornamento: 210€ + sk Wind piano Autoricarica Trattabile? si ma non di molto, ho già di molto abbassato Data acquisto: 28 febbraio 2004 Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Condizioni estetiche: ottime qualche segno di usura nella parte di sotto (quando si mette nella tasca) ma normale routine. Condizioni funzionamento: mai un problema Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acuirente come voltete e pagamento tramite postpay, bonifico o vaglia Eventualmente scambio con: solo schede di memoria CF o SD minimo 256MB Referenze: in sign Ci sono foto del telefono? si a richiesta dopo accordo preliminare come conferma, non posso perdere tempo xke no ne ho Note: Il telefono è attualmente in vendita a 299€ e l'unico brand autorizzato in Italia è Vodafogne. Il telefono in seguito all'aggiornamento del firmware è adesso un V600 a tutti gli effetti, quindi non ha più l'invasivo Brand Vodafone tutto rosso, legge gli mp4 e...insomma basta vedere le caratteristiche tecniche del v600 che costa molto di più. Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà. PS: Avevo messo questo telefono in vendita giorni fa, si pregano gli utenti a non postare se non fortemente interessati. Ciao a tutti Ultima modifica di a17935 : 19-09-2004 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Il cell nuovo costa 249...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Potevi evitare di... Attendo per modificare il prezzo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
ma se hia aggiornato il firmware è caduta la garanzia
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Errato
Quote:
1) E' da molto tempo disponibile il firmware originale Vodafone per ripristinare il v525 brandizzato come di fabbrica (orrendo) e quindi la garanzia 2) Diverse persone che hanno portato il telefono a riparare hanno ricevuto ugualmente assistenza perchè non era un problema software (ES. se ti si rompe il display, la scheda principale, la batteria, ecc....) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
ma quanto è costato l'aggiornamento?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
l'aggiornamento non mi è costato nulla xke l'ho fatto io ma ci sono in giro carogne che lo fanno a pagamento. Se è per questo ho pure il mio nome scritto nel display esterno!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ti interessa una sd da 512 MB x lo scambio?
ma il tuo prezzo finale del cell qual'è? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
dipende che tipo di sd è.
Il mio prezzo finale c'è scritto sopra (230), trattabile di poco. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
SECURE DIGITAL CARD TWINMOS 512MB 36X - Ultra X
è nuova con fattura |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
su ebay ho preso una sd da 1GB 45x samsung a 86Euro,la tua te la posso valutare max 40.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
anche io ho un v525@v600 e va da paura, lo consiglio a tutti quelli che vorrebbero prendersi un v600..... le differenze sono solo di estetica!
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
se ci pensi è uguale alla storia del vecchissiomo ericson 768 e del 788(basatva digitare un codice per sbloccare altri menu)
t68@t68i(tramite aggiornamento) t720@t720i(tramite aggiornamento) e altri ancora si credono furbi ma
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ragazzi! UP!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up con limatina! 220euro tratt!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
nuovo aggiornamento, aspettate che ve lo regali!!! ;-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.