|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Nuovo CD dei Green Day!
Il nuovo cd uscirà il 21 Settembre in Italia,mentre il loro primo singolo è già uscito!
![]() ![]() ![]() Il CD si chiamerà "American Idiot", copertina: ![]() Questa è invece la copertina del primo singolo: ![]() Sul sito di MTV.com potete anche vedervi il video di American Idiot. Avete mai sentito i Green Day? Sito in ITA: http://www.greendayok.com/
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Nuovo CD dei Green Day!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Nuovo CD dei Green Day!
Quote:
o mio dio! ![]() si prospetta un nuovo concerto!non vedo l'ora! cmq warning faceva schifetto...
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sti gran...chi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: Re: Nuovo CD dei Green Day!
Quote:
Non è vero, a me piace! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Nuovo CD dei Green Day!
Quote:
Ed ecco la data del loro primo concerto[non credo sia il vero tour]!!! ![]() http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/index.asp Il 27/9 i Green Day sono a Milano al TRL! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Nuovo CD dei Green Day!
Quote:
però sono un pò troppo "mtvizzati!"
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lò appena sentito !
nn male l'album!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Green Day
![]() Chi se lo ricorda il CD di Dookie verde fosforescente?!? Ultima modifica di sangueimpazzito : 16-09-2004 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggi sono andato in negozio di musica per prendre il singolo e mi hanno detto che non era ancora uscito!
![]() ![]() ![]() E che sia il nuovo singolo che il nuovo cd usciranno la venerdì prossimo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Messaggi:25867
|
Bella raga!
bè che dire... finalmente dopo tanta attesa è uscito ! e l'ho comprato (non potete immaginare come mi sentivo quando l'ho visto al negozio e quando l'ho preso in mano) Commento : Molto Bello Ora ascolterò il loro album tutti i giorni me lo imparerò tutto fino alla noia ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Grandi i Green Day!
appena posso me compro il loro cd e il nuovo dei System of a Down! ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ascoltato...direi buonino!
non vedo l'ora che c'è il concerto! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Finalmente l'ho preso anche io!
![]() Bel CD! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Anch'io l'ho comprato.
Ho la netta sensazione che i GD abbiano voluto fare qualcosa di più "serio", più ragionato, qualcosa di migliore a livello qualitativo. Sicuramente non è il loro migliore album, ma è decisamente qualcosa di nuovo e ad ogni modo proprio "non male". Particolare la scelta delle due tracce da 9 minuti, che in realtà sono ognuna un susseguirsi di 5 minibrani.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Rispetto a warning come è?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
con questo sono finiti dritti nel cesso! Si salva solo la 1 canzone, le altre sono da buttare nel cesso.. peggio di cosi non poteva venire fuori l'album.. la 2 canzone poi che dura 9 minuti e mezzo??? ma dove mai si è visto per i green day? mi dispiace deludere quelli a cui piaceva dookie.. l'ultimo alum orecchiabile è nimrod.. ![]() ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
warning aveva musiche più "soft", mentre in AI sono più cattivi;anche i testi sono + seri. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
" I Green Day possono dirsi molto soddisfatti.
Il trio americano ha già venduto 1 milione di copie del nuovo album, "American Idiot", a solo 7 giorni dalla sua uscita nei negozi. L'album - seguito di "Warning", che nella prima settimana aveva venduto soltanto 155.000 copie - ha debuttato al primo posto delle classifiche inglese, australiana e giapponese e probabilmente debutterà in vetta anche nella prossima chart USA. Nel frattempo, i Green Day hanno annunciato le date del tour che, dal 6 ottobre, li vedrà impegnati negli States. Per le date europee - e, possibilmente, quelle italiane - bisognerà attendere ancora un po'. Aspettiamo fiduciosi. " MTV.it
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.