|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(MILANO) BOX TV esterno Magnex
Ciao a tutti
Vendo box TV esterno Magnex con telecomando, alimentatore, cavi Permette di vedere la TV e/o il vhs/videocamera/decoder etc (ha un ingresso pal) sullo schermo, anche a computer spento Come nuova usata pochissimo, comprata all'estero (Cina) no garanzia, ma garantisco io che funziona perfettamente Zona Milano prov (Giussano). - ok per spedizione ** 55 Euro ** + spese di spedizione Per cortesia se interessati contattatemi via email, non sempre riesco a leggere il forum GRAZIE !! (location aggiunta - grazie) Ultima modifica di fadfsdfdsfdsf : 08-09-2004 alle 14:49. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
dovi mettere la location in oggetto o ti chiudono il TH
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
potrei avere un link grazie
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io sto cercando in giro qualcosa di simile, ma ho stabilito un budget di 50€ ss incluse
la cosa che non capisco è: il tuo oggetto come si collega al pc? o meglio, si attacca al monitor e poi ha una derivazione per il pc? il segnale non viene "impoverito" da questo passaggio? puoi lavorare al pc magari tenendo come sfondo una trasmissione televisa? scusa per le molte domande e considerami in coda solo se ritieni sufficente il mio budget
|
|
|
#6 |
|
|
Ciao grazie per la domanda
In realtà si tratta proprio di un bypass, a quanto ho potuto vedere io il segnale della VGA non perde qualità. Purtroppo non è possibile gestire la finestra con la tv sul desktop, c'è uno switch che seleziona tv/vga con anche la risoluzione desiderata. E' comodo perchè non devi x forza accendere il pc per guardare la tv. Per il prezzo ti ripondo in pvt..... |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ah! Ma allora serve solo per utilizzare il monitor come TV?? Non si collega la pc??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io lascio, grazie
|
|
|
#9 |
|
|
venduto
grazie per le domande ma è stato VENDUTO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.