|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[TS] Vendo Sony Ericsson T630
Vendo Sony Ericsson T630 bianco, no-brand, italia. Ancora in garanzia, 4 mesi di vita. Includo scontrino, manuale, cdrom, caricabatterie. In più aggiungo custodia trasparente, auricolare originale sony ericsson grigio con tasto di risposta (pagato 20€) e caricabatteria auto Ha qualche graffietto in un angolino, ma per il resto è perfetto. Vendo a 125€ spese di spedizione incluse pacco J+3. Disponibile anche per consegna a mano a Trieste e dintorni. Caratteristiche principali: Triband GPRS, WAP, MMS, EMAIL, BROWSER, Messenger, J2ME, Mophun, , Suonerie polifoniche, display TFT a 65000 colori, bluetooth, infrarossi, comandi vocali.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate ho postato per errore due volte ...
Cancellate questo thread non l'altro con la scritta NO-BRAND. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Io lo prenderei subito,mi si e fritto il cell e sono urgentemente alla ricerca di uno nuovo,appena viene il mio turno concludo al volo.ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cell. venduto
chiudere topic... grazie
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.