|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
non riesco a raffreddare il mio 2000xp HELP!!!
Vi prego di aiutarmi con questa rogna:
il mio amd 2000xp montava un "volcano 6cu" avendo temperature tra i 54° e i 57°, per esempio mentre vedevo un video. Ho comprato questo e le temperature sono sempre le stesse!!! ![]() Nel case ho anche una ventola 80x80 sulla parte frontale che manda aria dentro ed un'altra, sul retro, che la butta fuori. "NESSUN OC" Ho sbagliato qualkosa!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Il tuo processore sarà un palomino, che scaldano parecchio.
Il primo dissipatore è veramente piccolo, il secondo già più accettabile. Se hai messo bene la pasta termoconduttiva ed il case è ben ventilato mi sa che ti devi tenere queste temperature finchè sei in estate. Per abbassarle servono dissipatori più performanti e quindi costosi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Un esempio di dissipatore performante non eccessivamente rumoroso?(non miro al top s'intende ![]() Credi che aggiungendo 1 o 2 ventole che "sparano" aria nel case risolveri qualkosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mah, un x-dream o un aero-7 lite. Ma non miglioreresti molto. A pieno carico arriveresti lo stesso a quelle temp.
Sicuramente le ventole aiutano ma al processore abbassano di un paio di °, sono più utili per tenere fresco tutto il resto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.