|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga in Italia?!
Mi riferisco a questo articolo:
http://news.hwupgrade.it/13106.html e ai rispettivi commenti fatti da noi della "Comunity" di HWUP! Ciao, ... almeno mi preparo a votare lo sviluppo tecnologico in Italia.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga in Italia?!
Quote:
Del resto, nella coalizione all'opposizione tecnici ed esperti di problematiche legate alle tecnologie di connessione non mancano. LuVi P.S. Sono anche io fra i finanziatori della "banda larga" senza poterne fruire |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga in Italia?!
Quote:
Beh mi sa che non hanno avuto una buona idea a metterlo su ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non capisco cosa c'entri Urbani con la diffusione della banda larga?
Le leggi sul diritto d'autore in Francia sono anche più restrittive di quelle italiane.. ![]() Se proprio devi prendertela con qualcuno prenditela col ministro delle comunicazioni....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6 di destra che sembri affannato a capire chissà cosa?!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non mi sembra carino far velatamente intendere che quelli di destra siano tardi nel capire, anche perchè qua nel forum ci sono tanti utenti cosiddetti di destra che possono fare le scarpe a chiunque quanto a intelligenza! Ritornando alla domanda, mi chiedevo cosa avessa a che fare il Ministro Urbani con la diffusione dell'adsl in Italia, in fin dei conti scaricare era illegale anche PRIMA di Urbani & Co.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga in Italia?!
Quote:
ah, sì, è vero, è colpa di berlusconi............. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga in Italia?!
Quote:
Vi ricordate la canzone di Baccini su Andreotti? Potrebbe benissimo farne un remake per il sor Silvio!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: Re: Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga in It
Quote:
France Telecom aumenta la banda in Francia...........brava France telecom Telecom Italia se ne sbatta le balle...........è colpa di Urbani e Berlusconi mah........... |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Ho aperto una petizione online dopo aver letto quel thread, il link è nella mia sign. La lettera che trovate là è stata inviata (opportunamente adattata al caso) a Striscia La Notizia e a breve verrà inviata a Mi Manda Raitre. Non so a quanto servirà, ma spero che facendoci sentire qualcosa si smuova. Se possibile, fate girare il link ad amici e parenti, più siamo più possibilità ci sono che questa cosa venga presa in considerazione, se non da chi di dovere almeno da chi si batte per la difesa di noi consumatori (vedi Striscia ed il programma di Marrazzo).
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: Re: Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda larga i
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Chi bisogna votare x abbassare i canoni ed aumentare la banda lar
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
NO, ma è colpa di Berlusconi se, per poter salvare le sue aziende ed i suoi dindi, siamo stati costretti a digerire una legge Gasparri che distribuisce i NOSTRI (anche miei) contributi a pioggia per TV Digitale ed ADSL, senza previsioni nè promesse di copertura ed espansione della banda alle zone non coperte.
Questa cecità è causa del generale stato di arretratezza in cui l'Italia sprofonda. LuVi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
quindi è ancora peggio! il governo favorisce l'espansione dell'ADSL......e la telecom (parlare degli altri operatori è pressocchè inutile) ricevendo anche finanziamenti, dà servizi pessimi a velocità ridicole? Ultima modifica di Harvester : 08-09-2004 alle 12:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.