|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
problemi con WinMX
scusate ma come si fa ad aprire le porte di connessione per usare WinMX? Dopo aver formattato per ben due volte, non riesco a risolvere il problema. Qualcuno mi dice come faccio a vedere quali portre di connessione sono aperte e quali no?
Uso il Sygate Personal firewall 5.5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
La prima volta che WinMx vuole accedere il firewall ti chiederà se farlo passare o no.
Altrimenti apri Sygate, vai in Tools--->Application trovi Winmx e gli metti "Allow". Ciao
![]() |
#3 |
Registered User
|
non credo che dipenda dal firewall, poichè il problema si presentava anche prima che lo installassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Basta che metti eccezzione per winmx dal firewall di winxp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se usa il sygate fa meglio a disabilitarlo proprio, 2 firewall possono combinare caos.
![]() |
#7 |
Registered User
|
non c'e nessun firewall funzionante sul mio pc oltre il sygate dato che ho WinME. cmq, penso che dovrò disinstallarlo perchè quando cerco di aprirlo a momenti si impalla il computer. prima con Zone Alarm invece tutto liscio come l'olio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.