|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Manuale FujiFilm FinePix s7000
Qualcuno di voi ha un manuale in italiano della S7000 buono per essere stampato? Io ne ho trovato uno ma è scansionato e nn si legge bene...
Qualche anima mia??????? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
I manuali FUJI si comprano....sono coperti da diritti d'autore....
chiedere sul forum un manuale fotocopiato e' ILLEGALE !!!! Invito i moderatori a chiudere il thread..... Daniele ....#
#3 |
Member
|
o fratellò con calma... nn lo sapevo mo che lo so nn lo chiedo +... e nn facciamo tutti i professori...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda che la legge non ammette ignoranza.... ![]() Daniele ....#
![]() |
#5 |
Member
|
cmq io ho solo domandato... nn ho ricevuto niente... quindi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...quindi la legge non ammette ingnoranza....anzi...ignoranti...
![]() ![]() ![]()
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Siracusa
|
Io credo, che se isera chiede un manuale di una certa fotocamera, vuol dire che la possiede già, ma purtroppo non ha il manuale in italiano.
(non vedo perchè uno dovrebbe andare a stamparsi centinaia di pagine di una fotocamera che non possiede) Addirittura, la stessa Fuji dovrebbe premurarsi per inviarglielo. "L'Avvocato del Diavolo". ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alta Maremma
|
Vai sul mulo
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok... grazie a tutti per le info...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ecco la risposta... del servizio on line
Gent. Cliente, il motivo per cui non ha trovato il manuale in italiano al'interno della confezione molto probabilmente dipende dalla provenienze estera della sua fotocamera. In questo caso il solo modo per avere i manuali in italiano è acquistarli direttamente sul nostro sito Shop@fuji al seguente indirizzo: http://www.fujifilm.it/ecommerce/default.asp Il costo del manuale è di ? 18,00 + IVA. Se invece la fotocamera è stata acquistata in Italia, è un suo diritto avere il manuale in italiano, per cui possiamo consigliarle di rivolgersi al suo rivenditore per richiederlo gratuitamente. La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e, con l'occasione, Le inviamo i nostri migliori saluti. Fujifilm on line |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Economico direi!!! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mbahubahubahubahubahubahu ke ladri...
frega un cazzo... me lo leggo in francese o in inglese... altrimenti che l'ho studiati a fa??????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ok?!?? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.