|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
e intanto in inghilterra......
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49496
da noi sarà disponibile quando gli altri useranno il teletrasporto ? e intanto io sono ancora con uno schifoso 56k... grazie Telecom ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Quando ci sarà il teletrasporto avremo ancora il 56k o ISDN.... telecom rulez..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
veramente non ci volevano quelli della British Telecom per risolvere il "problema dell'ultimo miglio". è stato sperimentato un modo di trasmissione dati attraverso la normale rete elttrica che permette di raggiungere una velocità di trasmissione pari a quella offerta con la fibra ottica. l'unico inconveniente è che maggiore è la distanza dal contatore, minore è la velocità, ma non credo che usufruire non di 10 Mb/sec ma di 5 Mb/s non è rilevante per una persona che usa ancora il 56k.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
bella notizia magari lo facessero anche da noi io navigo con un adsl che si regge con lo sputo e con tutte le prese telefoniche staccate per non disturbare il segnale . i test sulla linea con il router danno attenuation downstream: 71.5 db e robba da miracolo che funzioni.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
faccio anche il tecnico fai da te , quando crepa la portante stacco i fili del telefono, e poi li riattacco, ovvero la stessa cosa che mi facevano i tecnici, così evito 3 giorni di disservizio
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
![]() Ahi-Ahi-Ahi, Telecom Italia...... ! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() ... è un problema di tutto ciò che è "made in Italy" cmq ... sia come società che come prodotti ... anche l'hag di fastweb ( guardacaso Pirelli ) fino a qualche tempo fa una volta a settimana ( ma anche una volta al giorno a volte ) "tac" ... bloccato ...
Silver Ultima modifica di Gandalf The White : 09-09-2004 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
per internet solo fastweb se si può...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() La mia misera adsl alice ha sempre lavorato come doveva, le disconnessioni accidentali o i momenti di downtime si contano sulle dita!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
no grazie, ma che commenti fate? ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, fastweb ha delle rilevanti limitazioni, per tantissimi utenti è una offerta da non prendere minimamente in considerazione e non è vero che "conviene": fastweb ha deciso di dare una connessione veloce ma togliendo ip pubblico e la possibilità di usare una gran parte dei protocolli, cosa che ovviamente bilancia il prezzo basso insomma, non generalizziamo: fastweb ha i sui pro e i suoi contro e "per internet solo fastweb se si può" è un discorso senza senso, è come dire che per andare in macchina è meglio usare solo auto veloci ma senza bagagliaio Ultima modifica di Leron : 18-11-2004 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.