|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Un buon lettore MP3
Cerco un buon lettore CD mp3 portatile, quelli che sono walkman e possono appunto leggere CD con dentro MP3.
Dopo una bella esperienza col Waitec Jammin', che ha resistito a cadute sabbia pioggia bambini cattivi (da un anno lo tenevo chiuso con l'elastico xchè un mio amico non sapeva come aprirlo e... lasciamo perdere... Ho usato per un po' uno della Trevi, ma si blocca dopo qualche vibrazione (anche solo a sentirlo in macchina con l'adattatore). Quale mi consilgliate? Vorrei stare sotto i 100 euro, e sopratutto vorrei un display in cui si veda il titolo delle canzoni.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UUUUUUUUPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
interessa anche a me... ho avuto una brutta esperienza con un thompson Lyra e non vorrei ripeterla. Ti regalo un Up
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per ringraziarti me ne regalo uno anche io...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
speriamo di non restare in due...
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.