|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Un buon lettore MP3
Cerco un buon lettore CD mp3 portatile, quelli che sono walkman e possono appunto leggere CD con dentro MP3.
Dopo una bella esperienza col Waitec Jammin', che ha resistito a cadute sabbia pioggia bambini cattivi (da un anno lo tenevo chiuso con l'elastico xchè un mio amico non sapeva come aprirlo e... lasciamo perdere... ![]() Ho usato per un po' uno della Trevi, ma si blocca dopo qualche vibrazione (anche solo a sentirlo in macchina con l'adattatore). Quale mi consilgliate? Vorrei stare sotto i 100 euro, e sopratutto vorrei un display in cui si veda il titolo delle canzoni.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UUUUUUUUPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
interessa anche a me... ho avuto una brutta esperienza con un thompson Lyra e non vorrei ripeterla. Ti regalo un Up
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ringraziarti me ne regalo uno anche io...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
speriamo di non restare in due...
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.