|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ROMA
|
RM 8310 in garanzia 110 €
Splendido Nokia 8310 Europa 8 mesi di vita sw 6.20 completo di imballo originale e auricolari duali, chiaramente con scontrino, vendo 110 euro intrattabili. Non spedisco, scambio a mano a ROMA.
In vendita anche altrove. Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ma quanti ne hai??
La mia offerta è sempre valida...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Al momento ne ho 2, completi di tutta la dotazione, scontrino compreso. Quello di dicembre lo vendo al prezzo che sai, quello di maggio 2003 (aggiornato alla 6.20 e perfetto in tutto) lo vendo a 100 euro. Se te ne interessa uno hai senz'altro precedenza assoluta, perlomeno per oggi. Ti mando il recap. in MP.
Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Nessuno interessato??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
offerta....
Siccome il telefono è senza videocamera ed è un modello passato offro 50€
ciao
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Facciamo così, siccome è senza fotocamera ed è un modello "passato" io mi tengo l'83 e tu i tuoi 50 k, così siamo contenti tutti e due. Hai visto quanto poco ci vuole ad andare d'accordo? Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ok...
ok...come preferisci.......
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Telefono venduto. Si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.