|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rivalta (TO)
|
[TO+sped.] Access point e scheda NETGEAR 54Mbps + GARANZIA
Vendo access point NETGEAR WG602 da 54Mbps e scheda PCMCIA NETGEAR WG511 anch'essa da 54Mbps.
Entrambi sono corredati di tutti gli accessori ed imballo originale. L'access point è fornito con scontrino per la garanzia di ben 3 ANNI! (iniziata il 10-03-2004) Il kit completo a 100 euro oppure l'access point a 60 euro e la scheda a 40 euro. Pagamento anticipato con bonifico e spedizioni a carico dei destinatari.
Forza Ferrari !!! Ultima modifica di giuseppe79 : 08-09-2004 alle 04:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato... mi informo sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ri up...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
fors emolto interessato se mi dici se funziona ad esempio con altro AP diverso in modalità bridg cioè per collegare 2 punti in vista a circa 100m
in aperto se dici che va interessato
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK ti faccio sapere entro domani.
Faccio qualche simulazione con l'altro ap che ho preso per verificare che funzioni anche in modalità bridge. Diciamo comunque che in teoria non ci dovrebbero essere problemi perchè è una situzione prevista dagli standard 802..11x Comunque ti faccio sapere, ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
a dimenticavo...
oltre al bridg supporta antenne esterne.. si puo cambiare l'antenna presente con una ad esempio auto costruita o è fissa? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Questo te lo posso dire anche subito:
l'antenna è di quelle che si possono svitare per sostituirla con una + potente, ma se come dici la distanza è 100 m. senza ostacoli fra i 2 ap allora non ne avrai bisogno di sicuro perchè questo in spazi aperti comunica senza problemi fino a 150 m. Domani ti faccio sapere se riesce a comunicare con l'altro ap che ho...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao, e' ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si è ancora disponibile!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
ciao...volevo farti una domandina: il NETGEAR WG602 e' solo AP? perche' nel sito della netgear non dice molte cose a riguardo, che prese ha al pc? Ethernet o USB? e' fondamentale xche' se e' un Ethernet posso collegarlo allo switch, se invece e' solo usb...ahi ahi. le info sul sito sono carenti: fa da server DHCP? fa da firewall? grazie mille...e' per sapere. SZ ah... vivo a Torino anche se sono Modenese. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' un ACCESS POINT in piena regola e come tale ha solo una porta di rete (niente porcherie USB).
Non fa nè da firewall nè da server dhcp, quelle sono caratteristiche dei router. Spero di esserti stato d'aiuto, comunque ieri io e peppepep abbiamo concluso la vendita del solo access point, perciò rimarrebbe la scheda di rete che a questo punto però non sò se conviene venderla o tenerla (non si sa mai...).
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
oh bene
gia' venduto? pazienza...grazie comunque delle info ciao SZ e.....w ferrari! ti conviene fare un giretto a Maranello al museo Ferrari che cosi' vedi che macchinone ci son dentro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.