|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
I-bay e compere - Secondo voi fregature o no? -
salve raga è da un po che sto girando su ebay per iniziare a fare i primi acquisti..ho trovato queste penne usb davvero molto carina ma avete visto a che prezzo?? ma è mai possibile?? nn so se fidarmi o meno non è che sono solo delle fregature??
dico subito che nn so quasi nulla su ebay mi sto irentando piano piano..ho sentito parlare di alcune offerte con la riserva..ma cos'è di rpeciso e dove si deve se c'è o meno? ciaps ecco il link: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...121827588&rd=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
x curiosità ma chi è che gli ha fatto anche 227€ di oferte loool |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ma è un mito!!! davvero complimenti all'utente !!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
io sto vendendo i pk su ebay quelli non sono una fregatura |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Dunque...
il prezzo di partenza puo essere mooooolto distante dal prezzo di chiusura dell'asta. Molti, sapendo che il prodotto che offrono "tira" lo fanno partire da un prezzo basso sapendo gia che poi l'asta finirà ad un prezzo accettabile. Poi, ogni caso è a se! Puoi trovare la fregatura come la persona onestissima... Per ora ho sempre comprato su ebay senza prendere fregature. il prezzo di riserva è il prezzo minimo al quale l'asta si può aggiudicare(esempio:se il prezzo di riserva è 100€ e l'asta si chiude a 50€ l'offerente non si aggiudica l'oggetto) ps. EBAY e non I-BAY!!!
[INSERIRE QUI LA FIRMA] Ultima modifica di MauryWeb : 08-09-2004 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
io dovrei acquistare una digitale a pisa per 600 euro il prezzo è davvero buono...ma mandare 600 euro così...al buio!!
C'è qualcuno di voi che è di quelle parti? Stavo addirittura pensando di ritirarla a mano...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
No Sense
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

ma è un mito!!! davvero complimenti all'utente
!!!