|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
gainward 6800 gt
ciao raga ho trovato questa scheda che mi sembra ottima: ha come frequenza della gpu 400 mhz invece dei canonici 350 e monta memorie da 2 ns spinte a 1100 mhz,inoltre anche il prezzo è allettante 450€!!!!che dite vale la pena?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah inoltre monta un sistema di raffreddamento molto accativante che ricopre tutto il pcb della sceda e che dovrebbe garantire un'ottima dissipazione.....allora che dite sapete qualche magagna di questa sheda o me la consigliate, io sarei disposto a prenderla subito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Guarda, su questo forum ho letto non molti, moltissimi topic di gente che ha avuto problemi con questa scheda per via della marca, perchè spesso monta su un bios vecchio che crasha il sistema.
Se vuoi evitare ogni tipo d'inconveniente, prendi un altra marca. Io con la mia Leadtek mi trovo davvero benissimo. (cambia solo marca, non scheda: quella è ottima!)
P4 [email protected] Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Apetta un pò.... com'è sta storia del bios? non ha soluzione, il look della scheda è molto accattivante e poi è già spinta@ultra di fabbrica e questa cosa mi fa veramente gola
P.S.:dove hai trovato la leadtek e a che prezzo anche pvt please |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora che sei sparito master?
Cmq io adesso vado ma domani controllerò nuovamente e spero che mi avrai risposto.............. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
io ho questa scheda da luglio: la prima che mi avevano dato è la "reference" identica alle POV (verde con Nalu sul dissi) e ha avuto problemi di bios (non teneva le frequenze "Golden Sample" e si freezava ogni tanto).
L'ho fatta sostituire da poco con la vera Gainward rossa con doppia ventola e devo dire che è perfetta col bios nativo. Il sistema di ventole alla massima velocità è rumoroso, meno se impostata al 50% ma comunque non si può dire che sia silenziosa. La scheda occupa 2 slot completi. Ciao Ultima modifica di Pipposuperpippa : 08-09-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
messaggio pvt per te museman
P4 [email protected] Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie Master per il pvt...ma non mi hai detto fino a che punto sei riuscito a overckoccarla...
inoltre sei in grado di dirmi che memorie monta (2ns come la Gaiward?) ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non ricordo questo... ricordo solo che sono DDR3. Non ho ancora provato ad overclokkarla, anche perchè con i giochi attuali non ce n'è bisogno ma dai bench risulta che si overclokka molto bene, sempre che tu abbia un buona dissipazione del calore del case!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
raga x favore date anke a me il link in pvt
grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.