|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
il mio primo lavoro: un dinusauro...fa proprio schifo???
ragazzi dopo aver smanettato un paio di giorni con gli esempi della guida di blender sulle mesh ho deciso di seguire un tutorial su come creare un dinusauro acquatico (la specie è inventata)...e dopo 2 ore di lavoro ecco a che punto sono...che ve ne pare???fa veamente cac@are?sono lento??
non riesco a capire come togliere le imperfezioni zona bocca...boh..ci smanetterò domani. mancano ankora molte cose...bocca pinne dorsali e caudali....ecc sono a pag 1.5 su 4 del tutorial!!!! ditemi qualche opinione....anke sul programma, se buono o no ecc..(ma so che senza danè è una scelta obbligata...solo per sapere se è tanto limitato rispetto quelli commerciali..
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
inkia 2 ore x fare sta cosa me sembra eccessivo
però pieno piano, imparando Quote:
USA MAYA E diventerà + facile ZAO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
beh se non altro a un dinosauro ci assomiglia ghgh
vedrai che piano piano diventerai sempre + bravo e veloce ... purtroppo è un programma che richiede molto tempo e impegno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh...sospettavo di esser lento
se vi interessa oggi ho fatto il corpo... x il programma, finchè non mi abbatto voglio provare a usare blender...sarà perchè è open source...gratis...o quant'altro... nn so boh.. ....l'impegno ce lo sto mettendo, speriamo che la pazienza basti! non riesco a togliere le imperfezioni sul muso...molte sono andate via togliendo i doppi punti ma quelle rimangono!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco l'altra immagine, quella del muso con imperfezioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.