|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aiuto format
Vorrei formattare completamente con l'XP x rimettere il ME. Mi spiegate passo passo cosa fare? In internet fino ad adesso ho trovato solo guide poco chiare...
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
1)
- Avvia con CD di XP - chiedi nuova installazione - sulla "mappa" del disco che viene presentata cancella la partizione (opzione "D", vedi fondo schermo) - quando il disco appare come spazio non assegnato, chiudi il tutto con F3 - riavvii con CD di ME - ti dirà che il disco è da partizionare, vai avanti con le opzioni di default - il sistema si riavvia e poi comincia l'installazione (compresa la formattazione che esegue automaticamente) 2) - avvii con il CD di ME - chiedi avvio da CD, poi avvio con supporto CD ROM (mi pare che anche ME fosse come W98) - al prompt digiti FDISK > invio - tra le varie opzioni scegli quella di eliminare la partizione esistente > elimina partizione non DOS - eliminata la partizione puoi ricrearla oppure riavviare il tutto e lasciare che venga creata in automatico... ...il resto come sopra P.S.: questi quesiti stanno meglio nella sezione windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.