|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: ROMA
|
Un fastidioso rumore su ACER 1711 smi
Ciao ragazzi......ho bisogno di una consulenza......
Ho da poco acquistato un ACER 1711 smi. Il problema è che dalla prima accensione, oltre al normale rumore delle ventole (sopportabilissimo......), è costantemente presente un fastidiosissimo sibilo ad alta frequenza, non forte ma veramente fastidioso. Ho verificato che il sibilo proviene dalla zona tra il subwoofer e la scheda video. Ho portato il notebook presso un centro assistena ACER dove, dopo quasi 2 settimane, mi è stato detto che tale sibilo è da considerarsi normale per un notebook con queste caratteristiche. Il fatto è che questa giustificazione non mi ha convinto pienamente.......... Sapreste aiutarmi??? E' davvero normale questo sibilo o c'è qualcosa che non va?? E se così fosse, come devo comportarmi visto che già sono andato presso un centro di assistenza ACER?? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho un 1712 e anche il sibilo. Non me l'ha sempre fatto, o forse non l'avevo prima notato.
Tende comunque ad attutirsi dopo una decina di minuti e diventa maggiormente sopportabile. Qualcuno sa comunque come rimediare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, forse posso esservi d'aiuto..... spero
io ho un 1711 smi, comprato circa 6 mesi fa. Da una settimana mi dava un problema simile al vostro, oltre al solito rumore di ventole si era aggiunto un "sibilo" ma non molto forte. A volte il sibilo variava di intensità e in corrispondenza delle variazioni avvenivano degli sbalzi di luminosità del monitor. Alla fine ho portato pc in riparazione presso il centro acer di Lainate, vicino a Milano. 3 giorni dopo il pc era riparato, la causa era un "inverter" difettoso. adesso non da più problemi. Spero di esservi stato d'aiuto Ciao P.S. effettuando lo spegnimento del solo monitor il sibilo cessa? era una prova che avevo fatto e il sibilo cessava per poi riprendere appena riacceso il monitor. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.