|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
HELP MEEEEEE [Jepssen audio/video usb 2.0 errore]
USB ERROR(No Drivers USB Present)!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo l'errore che ormai da 4 mesi (giorno in cui ho aquistato la scheda) windows mi restituisce, quando provo ad usare il software in dotazione datomi con la schedqa stessa! La scheda è una audio/video hub usb 2.0 della jepssen...ossia la poket TV della magnex! aiutatemi per favore.... dal centro assistenza mi dicono che devo aggiornare i driver dell'usb e mettere la patch per supportare la usb 2.0.... ma il mio pc è totalmente aggiornato... ha tutti i drivers e le patch... aiutatemi a risolvere il problema, mi serve urgentemente utilizzare quella scheda... confido in voi... e spero che qualkuno che abbia già superato quell'inconveniente mi aiuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: HELP MEEEEEE [Jepssen audio/video usb 2.0 errore]
Quote:
Che sistema operativo usi? Se vai in gestione periferiche/sistema, alla voci USB cosa ti dice, esattamente? ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
l'ho testato su diversi OS ora stò usando XP home... su gestione periferiche me lo instala come periferica audio7video e giochi... ma sull'usb non mi dice nulla... mi dice solo le porte usb attive ma non mi dice se c'è attaccato qualkosa.... (sn su di un notebook)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
In gestione periferiche, dove ti ho detto di guardare, c'è, nella sez. USB, una frase tipo " Host USB vers. 5 o sup" oppure "enhanced"? (serve per verificare se sono installati i driver corretti per la USB 2.0). Un'ultima cosa: prova a verificare nel bios del Pc se la modalità USB 2.0 dev'essere attivata. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.