Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2004, 17:12   #1
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

Iscritto dal: Aug 2002
Acquisto oltremare...

vorrei acquistare dal sito quì sotto linkato una custodia di vera pelle fatta su misura(come dico io) per il mio Qtek 2020!! ho trovato la combinazione ideale, e verrebe a costarmi 121$...un pò caro ma la comprerei cmq...ad ogni modo, in valuta attuale corrispono a 120euro, quello che mi preoccupa è la dogana...è una cosa che devo pagare con la carta o che pago alla consegna dell'oggetto?? ovvero che pago ai postini quando m'arriva a casa? e soprattutto, quanto costa tra america e italia?? suppongo che la compagnia si trovi in america...

http://www.innovacases.com/en/index.php?page=xda2

grazie mille!
Old 07-09-2004, 18:22   #2
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
cavolo che belle
costano parecchio pero'
di dove sei? magari ne prendiamo 2 e dividiamo le spese.
a proposito ti sei informato se spediscono in italia, e a quanto ammontano le spese??
a me interessa questa:
http://www.innovacases.com/en/index.php?page=tungstent3

però non ho capito come si sceglie il colore e gli accessori.

di inglese non capisco praticamente niente
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 19:13   #3
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

preferisco prendere tutto da me, ad ogni modo ho postato proprio per sapere se qualcuno è a conoscenza di queste informazioni...credo che spediscano anche in italia, visto che ho selezionato tal paese dalla lista quando mi sono registrato...poi fà riferimenti a pagamenti extra in caso di spedizioni oltreoceano per via di dogane e simili, quindi credo spedirà anche in italia...ma mi preme sapere se questa dogana la pago con la carta insieme all'oggetto o la pago ai postini quando mi portano la custodia...ad ogni modo nei 120euro sono comprese tutte le spese di fatturazione e spedizione e non aggiunge altro...magari è una cosa che pago dopo...qualcuno che ha acquistato oltreoceano, magari da ebay, può darmi qualche dritta? grazie!
Old 07-09-2004, 19:53   #4
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
ok comunque non volevo acquistare per te ma farmela acquistare da te visto che io di inglese non capisco un caxxo.
comunque se nel prezzo a listino sono comprese tasse e sped. non conviene
ciao
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 12:43   #5
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

nessuna sà come funziona il pagamento della dogana?
Old 08-09-2004, 22:40   #6
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

120 euri per una custodia?

IMHO sei MATTO!!!!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 23:02   #7
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

però quella custodia è una figata pazzesca!!

fare click sulla custodia blu in alto...
http://www.innovacases.com/en/index.php?page=xda2

ecco, a me interessa quella color argento, vera pelle, con il mio scritto col laser all'interno, due slot carte di credito, due per SD/MMC...niente male ehh???

quindi...come si paga stà dogana???

più aspetto peggio è, visto che solo per farmela ci vogliono 15 giorni, e ce ne vorrano almeno 4-5 prima che arrivi una volta ultimata...
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Fine estate, tempo di rimboccarsi le man...
AMD Adrenalin 26.8.1 riconosce la Radeon...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Batterie all'acqua: i protoni erano un d...
Tutti i Kindle sono in offerta su Amazon...
Dave Bautista sarà Kratos nella serie TV...
Samsung Galaxy Watch Ultra2 a 655€: lo s...
Tornano le follie estive Amazon: sconti ...
HyperX Knight Backpack a 39,99€: lo zain...
Smartphone Xiaomi, spedizioni in calo ma...
TikTok potrebbe integrare un sistema per...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP