|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
DISSI P4 GH-PCU31-VH (3D Cooler-Ultra GT)
Ciao a tutti!!! Mi hanno consigliato di prendere come dissi il GIGABYTE GH-PCU31-VH (3D Cooler-Ultra GT)
link: http://www.gigabyte.com.tw/Periphera...ts_GH-PCU31-VH(3D%20Cooler-Ultra%20GT).htm# Come vi sembra? Qualcuno lo ha provato? a me sembra bellissimo e utilizza la tecnologia Heat Pipes! Prima di vedere questo dissi ero indirizzato verso lo Zalman 7000Cu. L'ho trovato in uno shop a 40€! Che ne dite??? nessuno sa un sito dove lo hanno provato e testato? Grazie di tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
gigabyte
Nessuno mi aiuta con qualche info??? Ho visto anche il gigabyte 3D Rocket Cooler! com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
nn male ma mi fido molto d è dello zalman o del mio sp94
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Ciao!
secondo me non è affatto male io monto il 3d cooler pro (differisce dal tuo perchè le alette sono in alluminio e non in rame - del resto è tutto identico...) buona dotazione, lappato a specchio, un po' ingombrante ma non eccessivo e soprattutto di semplice installazione. lo tengo sempre a 1800/2000 giri xchè non si sente nemmeno (fanno + rumore le ventole del case..) e svolge lo stesso bene il suo lavoro... come temp sono a 42 idle/46 full nei giochi unico difetto è la pasta che c'è nella ocnfezione non è proprio un granchè! con quella stavo a @3200+ intorno ai 46/50 ma appena ho messo la arctic silver5 le temp° si sono stabilizzate intorno ai 42/46 inoltre, se sei un modder ti piaceranno i 4 led lunimosi. quindi, se quello è costruito interamente in rame, non potrai che riscontrare prestazioni ancora migliori! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.