|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
etichette personalizzate in Word XP
ciao a tutti,
ho un piccolo problema, io ho una lista di oggetti per cui dovrei creare delle etichette personalizzate con su nome, provenienza, n°, anno e prezzo. Io pensavo di compilare un foglio di excel con l'elenco e poi utilizzando la stampa unione di Word creare le etichette. Il problema che non riesco a fare in modo che Word mi metta tante etichette diverse su di una singola pagina. Mi spiego meglio (spero)... le etichette sono 7.5x4.5 e dovrebbero essere formattate su di una tabella in cui andrebbero inseriti i vari dati presi dal foglio di excel. ora se io creo un doc con al suo interno tante di queste etichette disposte in modo da riempire la pagina e attivo stampa unione word mi replica la stessa etichetta (un solo record) per tutte le etichette di una pagina. Come fiavolo faccio a dirgli di riempire ogni etichetta con un record diverso mettendo però tante etichette in un solo foglio di A4 in stampa? help....:
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.