|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
[Padova Trieste] 3Com OfficeConnect 11 Wireless 11g USB Adapter P/N: 3CRWE254G72
Ciao,
vendo questa splendido adattatore di rete Wireless su USB. Supporta gli standard 802.11b e g e con i nuovi driver sia il wep che il wpa... Il prodotto è nuovo e ancora sigillato e posso emettere fattura datata al giorno dell'acquisto. Qui potete leggere le specifiche e vedere una foto del prodotto... Prezzo: 45+ss Precedenza a chi compra al mio prezzo e a chi scambia a mano. Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
mi condividi una foto non va il sito 3com!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti allego quella che trovi sul sito 3com se vuoi questa sera posso mandarti anche una fatta da me.
Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'hai provata?
Che distanze raggiunge?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto delle prove e se l'AP e USB si vedono a circa 50 mt il segnale è ancora sopra all'80% poi inizia a degradasi. Con i muri in mezzo dipende molto dallo spessore. Io a casa mia mi sposto in circa 70 mt senza problemi, ma casa di un amico che abita in una vecchia palazzina con muri da 40 cm riuscivamo a passarne 2 ma alla terza stanza arrivava un segnale al 20%. Tieni conto che è un problema comunque anche della potenza degli AP... Saxman PS: prima di spedirtela comunque te la potrei aprire dalla confezione per fare una prova.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rimango in coda ma momentanamente ho dei problemi nel caso risolvo ti facciao sapere!
Quindi so trovi altri aquirenti a breve vendi! Cmq vedi nel mio post sotto se ti interesssa scambiare! Riesco a coprire una distanza di 100m in linea d'aria? Nella scatola c'è una prolunga USB quanti metri?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.