Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2004, 13:05   #1
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
[Napoli] 512mb 433mhz pc3500 cas2

Vendo 512MB di DDR PC3500 433MHz CAS2.
Geil Platinum

- Hand Picked 4,5ns GeIL2000 Chips
- Dissipatore in alluminio
- 6 Layer Ultra Low Noise Shielded PCB
- Pedinatura 184-pin
- 32x8 Low Density, Un-buffered
- CAS 2 6-3-3 1T a DDR 433Mhz PC3500
- 2.6v-3.0V

- Garanzia a vita presso Geil.

http://www.geilusa.com/support.asp

. preferenza su consegna a mano
. spese di spedizione a vostro carico

Prezzo: 110 euro non trattabili
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 13:25   #2
apoc04
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 103
in coda.ci penso e ti faccio sapere
apoc04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 13:32   #3
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Veramente un bel modulo ma è cas2 di default.
Se la risposta è si posso mettermi in coda per 110 euro spese comprese.
Quale vendi tra questi

Ultima modifica di Dragon2002 : 07-09-2004 alle 13:51.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 20:08   #4
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Veramente un bel modulo ma è cas2 di default.
Se la risposta è si posso mettermi in coda per 110 euro spese comprese.
Quale vendi tra questi
è il terzo a sinistra delle ultra, con la scatola verde fluo


EDIT: il modello che ho io non è più quello di quello descritto nel sito

(questo modulo nn ha il termometro)

cmq confermo che sono cas 2 336 di defaul
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65

Ultima modifica di SergioStyle : 07-09-2004 alle 23:44.
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 20:21   #5
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
184pin, Non-ECC, Un-buffered, high performance DDR memory modules.

GeIL 4.5ns 32x8 Density DDR Chip.

6 Layers Ultra Low Noises Shielded PCB with Gold 30u" Plating.

Platinum Copper Heat Spreader.

Lifetime Warranty .

CAS 2.5 6-3-3 @ DDR433 PC3500

2.55V-2.95V

Qua dice che raggiunge 433 mhz,216x2 a cas2,5 nn cas 2 come dici tu,con che voltaggio tengono cas 2 a 433mhz. Mi puoi dire il chipset della ram?

Sono realmente interessato ma voglio sapere le reali prestazioni.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 23:48   #6
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
questi sono i dati relativi a questo modello:

- Hand Picked 4,5ns GeIL2000 Chips
- Elegante Dissipatore in alluminio
- 6 Layer Ultra Low Noise Shielded PCB
- Pedinatura 184-pin
- 32x8 Low Density, Un-buffered
- CAS 2 6-3-3 1T a DDR 433Mhz PC3500
- 2.6v-3.0V



sono quindi cas 2 3-3-6 217*2 @ 2.6 di default


i chip sono questi: 4,5ns GeIL2000 Chips (sono proprietari di geil, fatti in casa )
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 00:25   #7
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
questi sono i dati relativi a questo modello:

- Hand Picked 4,5ns GeIL2000 Chips
- Elegante Dissipatore in alluminio
- 6 Layer Ultra Low Noise Shielded PCB
- Pedinatura 184-pin
- 32x8 Low Density, Un-buffered
- CAS 2 6-3-3 1T a DDR 433Mhz PC3500
- 2.6v-3.0V



sono quindi cas 2 3-3-6 217*2 @ 2.6 di default


i chip sono questi: 4,5ns GeIL2000 Chips (sono proprietari di geil, fatti in casa )
Se quelle sono le reali prestazioni come mai nella sign hai le a-data?
Non puoi montarle un'attimo e vedere se nell'uso quotidiano vanno veramente cosi forte. Caspita se vanno veramente cosi domani ti faccio subito vaglia di 110euro,cas 2 a 217mhz è roba forte pero devo essere sicuro.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 00:30   #8
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
sulla mia mobo sfigata non vanno a dovere (neanche con la modifica purtroppo)

quindi quelle che posseggo vanno + che bene
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 00:33   #9
casertano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1829
in coda,consegna a mano nel mio caso...io ho la mobo kome la tua, nn è ke avrò problemi come te?

Ultima modifica di casertano : 08-09-2004 alle 00:36.
casertano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 00:40   #10
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
hai pvt
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 01:12   #11
casertano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
hai pvt
ho risposto
casertano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 11:23   #12
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Avete concluso per le ram?
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 16:47   #13
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Avete concluso per le ram?
non ancora, oggi non ci sono e forse neanche domani
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 17:07   #14
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
Interesserebbero 2*256 ddr400 PC3200 V-Data vanno a 200mhz a cas 2.
Sto cercando di scambiarle perchè ho preso l'A64 e siccome è single channel è inutile tenerle entrambe.
Ti conguaglio ovviamente 30€.
Ciao e fammi sapere
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 17:10   #15
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
al momento mi tengo le mie , poi vedremo
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 17:13   #16
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
Senti ho visto dalla foto dei cell. ma mica scambi anche cell. io ho da vendere un samsun V200 a 150€senza spese,completo di tutto e con un anno e undici mesi di garanzia.
Ciao e fammi sapere
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 14:27   #17
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
Quote:
Originariamente inviato da simpon
Senti ho visto dalla foto dei cell. ma mica scambi anche cell. io ho da vendere un samsun V200 a 150€senza spese,completo di tutto e con un anno e undici mesi di garanzia.
Ciao e fammi sapere
OT
mi spiace ma al limite scambio il siemens sl45 (mp3) con sl55 o samsung x450
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 20:34   #18
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7852
Re: [Napoli] 512mb 433mhz pc3500 cas2

Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
Vendo 512MB di DDR PC3500 433MHz CAS2.
Geil Platinum

. preferenza su consegna a mano
. spese di spedizione a vostro carico

Prezzo: 110 euro non trattabili
Ciao io sono di Napoli,le prenderei al tuo prezzo,e' possibile provarle insieme a te sulla mia MB?
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 00:36   #19
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
Re: Re: [Napoli] 512mb 433mhz pc3500 cas2

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Ciao io sono di Napoli,le prenderei al tuo prezzo,e' possibile provarle insieme a te sulla mia MB?
certo quando e dove vuoi (be nn esageriamo )



il casertano nn si è fatto + vedere
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 00:37   #20
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3910
per caso vogliamo fare uno scambio alla pari con le tue??
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v