Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2004, 12:57   #1
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
[ROMA] Mini PC da auto Celeron/P4 Sis651 anche completo + LCD 7" touchscreen VGA

-Mini Carputer Intel Celeron/P4 Atoz Ezgo E7043S con lettore DVD/CD color SILVER 499€

Nuovo, in garanzia presso cartft.com (c'e anche garanzia italia a Milano per 2 anni), imballato con fattura, perfetto! (nuovo costa 599€ + s.s.)

E' fornito di DVD/CD slim integrato, alimentatore da casa 20V 6A, cavi, manuali e CD Drivers

Volendo posso fornirvelo completo di componenti/accessori in garanzia praticamente nuovi:

-Celeron 2400 +70€

-1 o 2 Sodimm 256Mb DDR PC2700 333Mhz +45€ cad.

-Hard Disk Fujitsu 40 slim 2,5 4200rpm +90€

-Alimentatore da auto per presa accendisigari - In: 12-15v Out: 15-16-17-18-19-20V 6A +40€

Sconti se prendete il pc con qualche componente! Prezzo speciale per configurazione completa!

Spese spedizione J+3 assicurata gratis!




CARATTERISTICHE:

Processor:
Intel Celeron/P4, supports processor 478-Pin, CPU system bus at 400/533MHz
System Chipset - SIS 651

Memory:
up to2Gb, two slots support 200PIN SODIMM using 128Mb, 256Mb, 512Mb (1Gb when available) DDRRAM PC 2100/2700

Video:
64Mb VRAM (share), 4xAGP 2.0 compliant, support 1600x1200 pixels, 24bits p/pixel, 16.7million colours, 15pin VGA

Storage:
One 2.5" 12.5mm HDD (ATA 133/100/66)
One ATAPI-IDE interface slim type for CDROM, DVDROM, CDRW, COMBO

Audio:
Built-in-sound, built-in-speaker, one mic-in (front), one ear phone (front), one line-out, one line -in, one SPDIF

Communications:
Built-in 56K V90 modem
Built-in 10/100/1000Mbps Ethernet
Built-in 10/100 RJ45
Built-in-IrDA

Connections:
TV-port (support 1024x768, S&AV)
Two mini Firewire (1394) ports (400Mbps),
2xUSB2.0/1.1 (rear)
2xUSB2.0/1.1 (front)
One type II PCMCIA slot (for wireless applications)
Serialx1
Parallelx1
PS2x2

Electrical:
Line voltage 110v (90v - 130v AC) or 230v AC (180v - 260v AC), Max power 120Watts

Weight & Size:
System approximately 1250g
System dimensions 198x161x62mm


1) Hdd Led
2) Power Led
2) Power Button
4) Optical Drive
5) Irda
6) 2 USB 2.0/1.1
7) Mic
8) Ear


1) PCMCIA
2) CPU Fan


1) Lan 10/100
2) Lan 1GB
3) SPDIF
4) TV-OUT
5) S-Video
6 - 7) PS/2 Mouse and Key
8) Power in DC
9) Parallela
10) 2 USB 2.0/1.1
11) VGA
12) Seriale
13) 2 Mini-Firewire 1394
14) Modem
15) Line In
16) Line Out





-Monito Lilliput 7" 1152000 pixel (2400x480) con controller TouchScreen USB e connessione VGA + 2 video in + 1 audio in 16:10 risoluzione max 1024x768 imballato nuovo 310€ spedito in j+3!






TUTTO IL MATERIALE E' FORNITO DI GARANZIA, COMPLETO DI IMBALLI, SCONTRINI/FATTURE...INSOMMA E' TUTTO PERFETTO COME SE FOSSE USCITO DAL NEGOZIO OGGI STESSO!

Ultima modifica di flyawayrm : 08-09-2004 alle 08:53.
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 13:24   #2
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
lasciamelo dire: questo pc e na gran bella figataaaaaaaaaaa

un pensierino lo avrei anche fatto...ma ho preso il portatile 2 giorni fà (il terzo pc che possiedo) e sono al verde!!!

cmq, ripeto: FA-BU-LO-SO!!!
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 16:49   #3
doctordb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Messaggi: 1639
Mi dai maggiori info sul monitor? un link?
__________________
WIP
doctordb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 20:08   #4
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da doctordb
Mi dai maggiori info sul monitor? un link?
fra un po posto le foto...le devo uplodare su spazio web!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 20:27   #5
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
foto del monitor uplodate!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 23:04   #6
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
un up per maxpower71 a cui ho risposto in pvt e che si accoda per il blocco con o senza monitor!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 07:18   #7
g.cesare
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
Messaggi: 2249
quanto mi fai il tutto scontato al max??
__________________
Forza Lecce
g.cesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 08:21   #8
alegallo
Senior Member
 
L'Avatar di alegallo
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
Messaggi: 2210
bellissimo!
peccato che non ho una lira, ma è semplicemente fa-vo-lo-so !
__________________
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati)
Il mio coro - Polifonica San Lorenzo
Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 08:51   #9
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
quanto mi fai il tutto scontato al max??
ciao...guarda tutta la configurazione completa...quindi il pc...la configurazione con disco da 40gb,dvd/cd,512 pc2700,alimentatore da casa e da auto, monitor lcd 7", cavi e menate varie in omaggio...quindi tutto insomma...verrebbe 1099€ (pagati a sua volta tutto quanto sui 1400€-1500€)....

prendendo il blocco completo...posso fare un ulteriore sconto del 10% e comprendere le spese di spedizione assicurate in paccocelere1... quindi diciamo 999€

cosi avresti il kit completo bello e pronto pre installare il carputer in macchina a cominciare subito a montare il tutto!!! con un risparmio non indifferente e la possibilità di avere tutto il giorno successivo a casa propria!!!

P.S. per tutti...se mi chiedete il perche lo vendo! sto sicuramente perdendo il lavoro (forse rientro nei 5000 licenziamenti alitalia ) e ho urgente bisogno di realizzare money...altrimenti il mutuo per la casa lo pago andando a vendere il per strada!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 09:43   #10
g.cesare
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
Messaggi: 2249
sorry nn ci arrivo proprio a sta cifra ...sto abbastanza lontano
__________________
Forza Lecce
g.cesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 10:09   #11
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
sorry nn ci arrivo proprio a sta cifra ...sto abbastanza lontano
lo so...è una cifra non indifferente...ma sta certo che prendendo tutto con lo sconto risparmi un buon 35% dal prezzo del nuovo preso singolarmente e cosa ancora + importanti...prendi roba NUOVA...praticamente comprata, montata, configurate e testata per vedere se tutto ok e messa subito sulla scrivania dopo aver deciso di vendere tutto!!!

cmq se interessa io smembro anche il minipc....magari lo prendi senza processore, ram e disco e alimentatore da auto e ti risparmi buoni 290€!!! magari li prendi un po alla volta qui sul mercatino...

cmq io sono qua...dal momento che ho sto con l'acqua alla gola pure io...sono disposto eventualmente a trattare o a smembrare il tutot per venire incontro alle vs esigenze!!!


AH...DIMENTICAVO...tutto l'armamentario è in vendita esternamente a questo forum...su sito specializzati in PC da auto e Car Multimedia!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 16:54   #12
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
lo so...è una cifra non indifferente...ma sta certo che prendendo tutto con lo sconto risparmi un buon 35% dal prezzo del nuovo preso singolarmente e cosa ancora + importanti...prendi roba NUOVA...praticamente comprata, montata, configurate e testata per vedere se tutto ok e messa subito sulla scrivania dopo aver deciso di vendere tutto!!!

cmq se interessa io smembro anche il minipc....magari lo prendi senza processore, ram e disco e alimentatore da auto e ti risparmi buoni 290€!!! magari li prendi un po alla volta qui sul mercatino...

cmq io sono qua...dal momento che ho sto con l'acqua alla gola pure io...sono disposto eventualmente a trattare o a smembrare il tutot per venire incontro alle vs esigenze!!!


AH...DIMENTICAVO...tutto l'armamentario è in vendita esternamente a questo forum...su sito specializzati in PC da auto e Car Multimedia!
up
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:17   #13
gabnecco
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Messaggi: 1123
Monitor + alimentatore per auto a quanto li fai? Considera che riesco a trovare lo schermo a 300€ nuovo
__________________
| ASUS M2N-E | Corsair XMS2 2X2GB DDR2@240 5-5-5-12 | BE-2350@2500MHz | Scheda Video ATI HD4870 | Alimentatore 750W | 3 HD SATA 250GB |
gabnecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:20   #14
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da gabnecco
Monitor + alimentatore per auto a quanto li fai? Considera che riesco a trovare lo schermo a 300€ nuovo
ma tu dici l'alimentatore da auto 15-20V 6A 120W????

in tal caso 310+40 comprese j+3 assicurata!!! ma considera che l'alimentatore pc preferisco accoppiarlo al computer...altrimenti che si prende il pc e vuole utilizzarlo in macchina deve andare a reperirlo in giro per internet fuori italia, con le conseguenze del caso (costi spedizione)!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:42   #15
gabnecco
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Messaggi: 1123
Si l'ali per la macchina, cmq io lo schermo lo trovo su un sito a 300€, se arrivi a 250€ se ne potrebbe parlare!!
__________________
| ASUS M2N-E | Corsair XMS2 2X2GB DDR2@240 5-5-5-12 | BE-2350@2500MHz | Scheda Video ATI HD4870 | Alimentatore 750W | 3 HD SATA 250GB |
gabnecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:51   #16
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da gabnecco
Si l'ali per la macchina, cmq io lo schermo lo trovo su un sito a 300€, se arrivi a 250€ se ne potrebbe parlare!!
prendilo nuovo allora! sicuramente non è questo modello (brightness kit upgrade e cavo di nuova concezione) e in più hai da pagare le spese di spedizione!!! il prezzo del monitor è l'unico sacrosanto....300+s.s = 310€!!! è direttamente arrivato dalla china...imballato...perfetto...NUOVO...mai aperto ne utilizzato...ma è il modello nuovo...che sta uscendo in distribuzione ora lì e non è ancora giunto sul mercato europeo!!! cmq...non ti devo pregare o convincere...se ti interessa a queste "condizioni" sono qui!!!

per l'alimentatore da pc ti farò sapere!!! se prendono il pc con l'alim la priorità va a loro!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 11:11   #17
gabnecco
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Messaggi: 1123
Infatti se lo fai a 300€ non mi conviene, anche se non è la stessa marca ha esattamente le stesse caratteristiche e cmq sei fuori regolamento visto che si dovrebbere togliere almeno l'iva e verrebbe appunto 250€
__________________
| ASUS M2N-E | Corsair XMS2 2X2GB DDR2@240 5-5-5-12 | BE-2350@2500MHz | Scheda Video ATI HD4870 | Alimentatore 750W | 3 HD SATA 250GB |
gabnecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 11:26   #18
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da gabnecco
Infatti se lo fai a 300€ non mi conviene, anche se non è la stessa marca ha esattamente le stesse caratteristiche e cmq sei fuori regolamento visto che si dovrebbere togliere almeno l'iva e verrebbe appunto 250€
il regolamento non fa testo a prodotti non commercializzati e importati direttamente in Italia e di difficile reperibilità in Internet...dal momento che sul prezzo del nuovo devi includerci spese di spedizione/tasse di importazione alla dogana!!!

e poi lo dici tu...il monitor non è lo stesso (mi stai parlando sicuramente di quello di cartft.com da 250E inclusa VAT 16% che sembrerebbe di caratteristiche simili, ma se vedi bene le tabelle di confronto e vedi in giro in siti specializzati ha la caratteristica principale (brightness) inferiore a tutti)...quindi non ti conviene appellarti al regolamento!!!

cmq se pensi sia fuori regolamento contatta un mod...sono curioso di sapere come comportarmi in caso di vendita di prodotti non importati e distribuiti in italia!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 11:36   #19
gabnecco
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Messaggi: 1123
A me sinceramente non me ne frega niente, cmq non è quello, è questo!!!

Secondo me uno non sta di certo a vedere se hai spese per dogana e spese di spedizioni intercontinentali visto che si trovano tranquillamente in italia e cmq se l'hai comprato all'estero di sicuro l'hai usato quindi devi togliere lo stesso qualcosa per l'usura ma non dal prezzo che l'hai pagato ma da quello attuale!!
__________________
| ASUS M2N-E | Corsair XMS2 2X2GB DDR2@240 5-5-5-12 | BE-2350@2500MHz | Scheda Video ATI HD4870 | Alimentatore 750W | 3 HD SATA 250GB |
gabnecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 11:43   #20
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da gabnecco
A me sinceramente non me ne frega niente, cmq non è quello, è questo!!!

Secondo me uno non sta di certo a vedere se hai spese per dogana e spese di spedizioni intercontinentali visto che si trovano tranquillamente in italia e cmq se l'hai comprato all'estero di sicuro l'hai usato quindi devi togliere lo stesso qualcosa per l'usura ma non dal prezzo che l'hai pagato ma da quello attuale!!
è specifiacto sopra...il monitor è nuovo...INCELOFANATO...come da foto fatte con la digitale...non è usato!!! è un rientro in garanzia direttamente dalla lilliput china che mi ha mandato il modello nuovo e superiore con tante scuse perchè quello comprato in precedenza hanno riconosciuto fosse fallato in produzione!!! io ho aperto la scatola e fatto le foto...quindi è nuovo!!! le spese di spedizione e dogana incidono sul prezzo da cui applicare il regolamento se il prodotto che vendo non si trova in italia e uno se lo deve importare da solo...cmq questione finita...se non ti interessa lascia stare e prendilo nuovo!!!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v