Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2004, 13:57   #1
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
[ROMA] Mini PC da auto Celeron/P4 Sis651 anche completo + LCD 7" touchscreen VGA

-Mini Carputer Intel Celeron/P4 Atoz Ezgo E7043S con lettore DVD/CD color SILVER 499€

Nuovo, in garanzia presso cartft.com (c'e anche garanzia italia a Milano per 2 anni), imballato con fattura, perfetto! (nuovo costa 599€ + s.s.)

E' fornito di DVD/CD slim integrato, alimentatore da casa 20V 6A, cavi, manuali e CD Drivers

Volendo posso fornirvelo completo di componenti/accessori in garanzia praticamente nuovi:

-Celeron 2400 +70€

-1 o 2 Sodimm 256Mb DDR PC2700 333Mhz +45€ cad.

-Hard Disk Fujitsu 40 slim 2,5 4200rpm +90€

-Alimentatore da auto per presa accendisigari - In: 12-15v Out: 15-16-17-18-19-20V 6A +40€

Sconti se prendete il pc con qualche componente! Prezzo speciale per configurazione completa!

Spese spedizione J+3 assicurata gratis!

CARATTERISTICHE:

Processor:
Intel Celeron/P4, supports processor 478-Pin, CPU system bus at 400/533MHz
System Chipset - SIS 651

Memory:
up to2Gb, two slots support 200PIN SODIMM using 128Mb, 256Mb, 512Mb (1Gb when available) DDRRAM PC 2100/2700

Video:
64Mb VRAM (share), 4xAGP 2.0 compliant, support 1600x1200 pixels, 24bits p/pixel, 16.7million colours, 15pin VGA

Storage:
One 2.5" 12.5mm HDD (ATA 133/100/66)
One ATAPI-IDE interface slim type for CDROM, DVDROM, CDRW, COMBO

Audio:
Built-in-sound, built-in-speaker, one mic-in (front), one ear phone (front), one line-out, one line -in, one SPDIF

Communications:
Built-in 56K V90 modem
Built-in 10/100/1000Mbps Ethernet
Built-in 10/100 RJ45
Built-in-IrDA

Connections:
TV-port (support 1024x768, S&AV)
Two mini Firewire (1394) ports (400Mbps),
2xUSB2.0/1.1 (rear)
2xUSB2.0/1.1 (front)
One type II PCMCIA slot (for wireless applications)
Serialx1
Parallelx1
PS2x2

Electrical:
Line voltage 110v (90v - 130v AC) or 230v AC (180v - 260v AC), Max power 120Watts

Weight & Size:
System approximately 1250g
System dimensions 198x161x62mm

1) Hdd Led
2) Power Led
2) Power Button
4) Optical Drive
5) Irda
6) 2 USB 2.0/1.1
7) Mic
8) Ear

1) PCMCIA
2) CPU Fan

1) Lan 10/100
2) Lan 1GB
3) SPDIF
4) TV-OUT
5) S-Video
6 - 7) PS/2 Mouse and Key
8) Power in DC
9) Parallela
10) 2 USB 2.0/1.1
11) VGA
12) Seriale
13) 2 Mini-Firewire 1394
14) Modem
15) Line In
16) Line Out

-Monito Lilliput 7" 1152000 pixel (2400x480) con controller TouchScreen USB e connessione VGA + 2 video in + 1 audio in 16:10 risoluzione max 1024x768 imballato nuovo 310€ spedito in j+3!

TUTTO IL MATERIALE E' FORNITO DI GARANZIA, COMPLETO DI IMBALLI, SCONTRINI/FATTURE...INSOMMA E' TUTTO PERFETTO COME SE FOSSE USCITO DAL NEGOZIO OGGI STESSO!

Ultima modifica di flyawayrm : 08-09-2004 alle 09:53.
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 14:24   #2
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
lasciamelo dire: questo pc e na gran bella figataaaaaaaaaaa

un pensierino lo avrei anche fatto...ma ho preso il portatile 2 giorni fà (il terzo pc che possiedo) e sono al verde!!!

cmq, ripeto: FA-BU-LO-SO!!!

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 17:49   #3
doctordb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Mi dai maggiori info sul monitor? un link?
Old 07-09-2004, 21:08   #4
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da doctordb
Mi dai maggiori info sul monitor? un link?
fra un po posto le foto...le devo uplodare su spazio web!!!
Old 07-09-2004, 21:27   #5
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

foto del monitor uplodate!!!
Old 08-09-2004, 00:04   #6
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

un up per maxpower71 a cui ho risposto in pvt e che si accoda per il blocco con o senza monitor!!!
Old 08-09-2004, 08:18   #7
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
quanto mi fai il tutto scontato al max??
Old 08-09-2004, 09:21   #8
alegallo
Senior Member

L'Avatar di alegallo

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
bellissimo!
peccato che non ho una lira, ma è semplicemente fa-vo-lo-so !
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 09:51   #9
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
quanto mi fai il tutto scontato al max??
ciao...guarda tutta la configurazione completa...quindi il pc...la configurazione con disco da 40gb,dvd/cd,512 pc2700,alimentatore da casa e da auto, monitor lcd 7", cavi e menate varie in omaggio...quindi tutto insomma...verrebbe 1099€ (pagati a sua volta tutto quanto sui 1400€-1500€)....

prendendo il blocco completo...posso fare un ulteriore sconto del 10% e comprendere le spese di spedizione assicurate in paccocelere1... quindi diciamo 999€

cosi avresti il kit completo bello e pronto pre installare il carputer in macchina a cominciare subito a montare il tutto!!! con un risparmio non indifferente e la possibilità di avere tutto il giorno successivo a casa propria!!!

P.S. per tutti...se mi chiedete il perche lo vendo! sto sicuramente perdendo il lavoro (forse rientro nei 5000 licenziamenti alitalia ) e ho urgente bisogno di realizzare money...altrimenti il mutuo per la casa lo pago andando a vendere il per strada!
Old 08-09-2004, 10:43   #10
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
sorry nn ci arrivo proprio a sta cifra ...sto abbastanza lontano
Old 08-09-2004, 11:09   #11
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
sorry nn ci arrivo proprio a sta cifra ...sto abbastanza lontano
lo so...è una cifra non indifferente...ma sta certo che prendendo tutto con lo sconto risparmi un buon 35% dal prezzo del nuovo preso singolarmente e cosa ancora + importanti...prendi roba NUOVA...praticamente comprata, montata, configurate e testata per vedere se tutto ok e messa subito sulla scrivania dopo aver deciso di vendere tutto!!!

cmq se interessa io smembro anche il minipc....magari lo prendi senza processore, ram e disco e alimentatore da auto e ti risparmi buoni 290€!!! magari li prendi un po alla volta qui sul mercatino...

cmq io sono qua...dal momento che ho sto con l'acqua alla gola pure io...sono disposto eventualmente a trattare o a smembrare il tutot per venire incontro alle vs esigenze!!!

AH...DIMENTICAVO...tutto l'armamentario è in vendita esternamente a questo forum...su sito specializzati in PC da auto e Car Multimedia!
Old 08-09-2004, 17:54   #12
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
lo so...è una cifra non indifferente...ma sta certo che prendendo tutto con lo sconto risparmi un buon 35% dal prezzo del nuovo preso singolarmente e cosa ancora + importanti...prendi roba NUOVA...praticamente comprata, montata, configurate e testata per vedere se tutto ok e messa subito sulla scrivania dopo aver deciso di vendere tutto!!!

cmq se interessa io smembro anche il minipc....magari lo prendi senza processore, ram e disco e alimentatore da auto e ti risparmi buoni 290€!!! magari li prendi un po alla volta qui sul mercatino...

cmq io sono qua...dal momento che ho sto con l'acqua alla gola pure io...sono disposto eventualmente a trattare o a smembrare il tutot per venire incontro alle vs esigenze!!!

AH...DIMENTICAVO...tutto l'armamentario è in vendita esternamente a questo forum...su sito specializzati in PC da auto e Car Multimedia!
up
Old 09-09-2004, 11:17   #13
gabnecco
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Monitor + alimentatore per auto a quanto li fai? Considera che riesco a trovare lo schermo a 300€ nuovo
Old 09-09-2004, 11:20   #14
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da gabnecco
Monitor + alimentatore per auto a quanto li fai? Considera che riesco a trovare lo schermo a 300€ nuovo
ma tu dici l'alimentatore da auto 15-20V 6A 120W????

in tal caso 310+40 comprese j+3 assicurata!!! ma considera che l'alimentatore pc preferisco accoppiarlo al computer...altrimenti che si prende il pc e vuole utilizzarlo in macchina deve andare a reperirlo in giro per internet fuori italia, con le conseguenze del caso (costi spedizione)!!!
Old 09-09-2004, 11:42   #15
gabnecco
Senior Member

Si l'ali per la macchina, cmq io lo schermo lo trovo su un sito a 300€, se arrivi a 250€ se ne potrebbe parlare!!
Old 09-09-2004, 11:51   #16
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Si l'ali per la macchina, cmq io lo schermo lo trovo su un sito a 300€, se arrivi a 250€ se ne potrebbe parlare!!
prendilo nuovo allora! sicuramente non è questo modello (brightness kit upgrade e cavo di nuova concezione) e in più hai da pagare le spese di spedizione!!! il prezzo del monitor è l'unico sacrosanto....300+s.s = 310€!!! è direttamente arrivato dalla china...imballato...perfetto...NUOVO...mai aperto ne utilizzato...ma è il modello nuovo...che sta uscendo in distribuzione ora lì e non è ancora giunto sul mercato europeo!!! cmq...non ti devo pregare o convincere...se ti interessa a queste "condizioni" sono qui!!!

per l'alimentatore da pc ti farò sapere!!! se prendono il pc con l'alim la priorità va a loro!!!
Old 09-09-2004, 12:11   #17
gabnecco
Senior Member

Infatti se lo fai a 300€ non mi conviene, anche se non è la stessa marca ha esattamente le stesse caratteristiche e cmq sei fuori regolamento visto che si dovrebbere togliere almeno l'iva e verrebbe appunto 250€
Old 09-09-2004, 12:26   #18
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Infatti se lo fai a 300€ non mi conviene, anche se non è la stessa marca ha esattamente le stesse caratteristiche e cmq sei fuori regolamento visto che si dovrebbere togliere almeno l'iva e verrebbe appunto 250€
il regolamento non fa testo a prodotti non commercializzati e importati direttamente in Italia e di difficile reperibilità in Internet...dal momento che sul prezzo del nuovo devi includerci spese di spedizione/tasse di importazione alla dogana!!!

e poi lo dici tu...il monitor non è lo stesso (mi stai parlando sicuramente di quello di cartft.com da 250E inclusa VAT 16% che sembrerebbe di caratteristiche simili, ma se vedi bene le tabelle di confronto e vedi in giro in siti specializzati ha la caratteristica principale (brightness) inferiore a tutti)...quindi non ti conviene appellarti al regolamento!!!

cmq se pensi sia fuori regolamento contatta un mod...sono curioso di sapere come comportarmi in caso di vendita di prodotti non importati e distribuiti in italia!!!
Old 09-09-2004, 12:36   #19
gabnecco
Senior Member

A me sinceramente non me ne frega niente, cmq non è quello, è questo!!!

Secondo me uno non sta di certo a vedere se hai spese per dogana e spese di spedizioni intercontinentali visto che si trovano tranquillamente in italia e cmq se l'hai comprato all'estero di sicuro l'hai usato quindi devi togliere lo stesso qualcosa per l'usura ma non dal prezzo che l'hai pagato ma da quello attuale!!
Old 09-09-2004, 12:43   #20
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
A me sinceramente non me ne frega niente, cmq non è quello, è questo!!!

Secondo me uno non sta di certo a vedere se hai spese per dogana e spese di spedizioni intercontinentali visto che si trovano tranquillamente in italia e cmq se l'hai comprato all'estero di sicuro l'hai usato quindi devi togliere lo stesso qualcosa per l'usura ma non dal prezzo che l'hai pagato ma da quello attuale!!
è specifiacto sopra...il monitor è nuovo...INCELOFANATO...come da foto fatte con la digitale...non è usato!!! è un rientro in garanzia direttamente dalla lilliput china che mi ha mandato il modello nuovo e superiore con tante scuse perchè quello comprato in precedenza hanno riconosciuto fosse fallato in produzione!!! io ho aperto la scatola e fatto le foto...quindi è nuovo!!! le spese di spedizione e dogana incidono sul prezzo da cui applicare il regolamento se il prodotto che vendo non si trova in italia e uno se lo deve importare da solo...cmq questione finita...se non ti interessa lascia stare e prendilo nuovo!!!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian