|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[HWU TOP] Il thread più lolloso
Vi prego, inserite i thread che reputate più lollosi nella storia di OT di HWU; comincio io, rosicando di non aver fatto in tempo a presenziare:
NEW ENTRY! AL NUMERO UNO! RATATTA'! TRAAAAATTTATTA'! 1) readme fast ! (******) 2) readme (*****) 2) Ma la stoffa....è commestibile? (*****) parimerito 3) LA microsoft mi ha chiamato..aiutooooooooo (****1/2) 4) wankel diesel ? (****) 5) giavascript (***) 6) Windows è diventato case sensitive lol (***--) Fuori classifica per manifesta superiorità (in attesa di classificazione): qual'è un animale che riesce a fare un balzo di 3 metri e mezzo!!! Mamma mia...sono un latin lover! [Discussione Intelligente]...Ma è obbligatorio? ![]() NEW ENTRY, PREMIO ALLA CARRIERA, AUTOREFERENTE: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760595 LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 07-09-2004 alle 16:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sicuramente questo qua che è fresco fresco: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760584
![]() [EDIT] Oppppssssss! Cacchio, è lo stesso che hai postato te!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io voto per quelli dove nemescè ci spiega le sue "teorie"...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Bologna
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sicuramente quello in cui c'è il finto litigio fra mod, admin e utenti...
bellissimo non trovo il link però! |
|
|
|
|
#7 |
|
|
ho trovato il terzo della sacra trinità!! Nabrez, Pozzy666 e t.best!! |
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
comunque il sommo nabrez è imbattibile....
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Rilancio con: tutti quelli aperti da Capirossi in "sport e motori"!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: [HWU TOP] Il thread più lolloso
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760590 dai.. cerca di prenderci per il culo DO NOT FEED THE TROLL >bYeZ<
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [HWU TOP] Il thread più lolloso
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Per me è stato in assoluto un thread di molto tempo fa, intitolato "Ma che mestiere fa Luciano?"
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ma i pvt valgono?
me n'è appena arrivato uno dall'hacker professionista testadicazzo.best e secondo me vale 10 stelline... :eheh: :eheh: :eheh:
|
|
#16 |
|
|
Lucio..........aggiorna la lista
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
non tutti dello stesso utente.. dai.. LuVi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io do una citazione anche al Wankel Diesel .http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=759241
ci sarebbe anche quella del Vigile Urbani di Sherquennie
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Since Nov-2003