|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cittadella (PD)
|
Portatili... CON SERIALE!!!
Ebbene, il questito che pongo è il seguente: dovendo acquistare un portatile on il limite di spesa di 1200-1300 Euro, e considerando che DEVE avere la seriale, verso che modello mi conviene indirizzarmi?
Premetto che la seriale a bordo è indispensabile per alcune applicazioni di automazione industriale che uso per lavoro e che non consentono l'uso di un convertitore USB... ![]() Devo dire che per esperienza personale apprezzo Asus e Acer, mentre Toshiba=Compaq=problemi, perlomeno in quella fascia di prezzo. ![]() C'è un modo per trovare il modello "giusto", cioè una specie di "motore di ricerca" per portatili, senza perdere mesi a sfogliare tutti i cataloghi aggiornati dei produttori? ? ? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Portatili... CON SERIALE!!!
Quote:
La risposta e' HP NX-5000; dovresti trovarlo in rete anche sui 1130 Euro. Cercalo con Kelkoo.it Cao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Non so se hai già acquistato, comunque potresti valutare l'acquisto di questo gioiellino che ho visto oggi al supermercato:
http://www.nortekonline.com/catalogo...B%20Dock%20530 Sarà uno dei miei prossimi aquisti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.