|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[Gomme auto] goodyear GT2 o Michelin ENERGY?
raga devo sostituire le gomme alla macchina
che mi consigliate di quelle due? per ora ho le goodyear, e mi sono trovato bene ma le devo sostituire che dite? le misure sono 165/65 R14
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
con tutto il rispetto x le goodyear
ma le energy sono migliori (questo ovviamente imho) prendi in considerazione anke le continental premium contact: le ho da poco montate sulla mia focus e sono una meraviglia (come prezzo x la tua misura dovresti stare sui 70€ a gomma) ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo il meccanico mi ha parlato di 55 euro a gomma Michelin montata
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ottimo prezzo!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io ho le Energy 205 60 R15 H e mi trovo benissimo, sono molto silenziose ed hanno una durata notevole (ho passato i 40k Km).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
le gt2 sono proprio le goodyear base...le monto io sulla y...
nulla da dire..gomme oneste....senza pretese...le energy le conosco direttamente,...non ti saprei dire |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
messe le Michelin
prezzo 55 euro x 4 gomme montate + ulteriori 5 euro di sconto il tipo mi ha detto che se la stradale mi fermava, mi toglievano 2 punti dalla patente per l'usura ciao!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè, potresti avere ragione anche tu.
ma visti i prezzi e visto che le gomme, dal '97, anno in cui ho comprato la makkina, nn le ho MAI cambiate, tranne una che è scoppiata direi che era ora.... ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
visto che ne parlate, ma le energy michelin, fanno davvero risparmiare carburante come dicono o è una balla?e poi come tenuta e consumo, montate sù una 156, il mio piede è molto leggero sia come velocità che ripresa....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Fanno risparmiare carburante perchè fanno poca resistenza al rotolamento quindi tengono meno la strada quindi è meglio che non corri troppo
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Più sicurezza e durata
Per soddisfare al meglio le esigenze del consumatore, il nuovo Energy rispetto al modello che l’ha preceduto, offre elevatissimi livelli d’aderenza sia su suolo asciutto, sia su suolo bagnato, consente di ridurre notevolmente gli spazi di frenata – si guadagnano in media quasi due metri - offrendo al contempo un apprezzabile risparmio di carburante ed un kilometraggio superiore del 20%, grazie ad una resistenza al rotolamento ridotta fino al 6%. questo è quello che ho trovato e dice "rispetto al modello che l’ha preceduto"
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Michelin
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.