|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Garanzia Gigabyte?
Ho un problema con una mobo Gigabyte, e visto che è in garanzia vorrei farla riparare o sostituire!
Ora io solitamente per via dei tempi molto più brevi contatto personalmente il centro assistenza, saltando il negozio dove ho aquistato il prodotto) ed effettuo da me la richiesta ed eventuale spedizione. Finora non ho mai avuto problemi, ma purtroppo adesso mi sono imbattuto in questa mobo Gigabyte. Questa casa, non sembra avere in Italia dei centri assistenza, come si può fare? Nessuno ha mai incontrato un problema simile prima d'ora? Come l'avete risolto?? Grazie
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Nessun consiglio??
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1501
|
respawno questo topic perché anche io ho lo stesso problema.
Un amico ha acquistato una P55-UD3 in uno shop che ora purtroppo ha chiuso per fallimento. Sono passati circa 7 mesi quindi è ancora perfettamente in garanzia, purtroppo però non so a chi rivolgermi per informazioni. Qualcuno sa chi potrei contattare, per aver modo di procedere con un RMA? |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: venezia
Messaggi: 9
|
GIGABYTE una fregatura
avevo una mobo gigabyte P41T-D3 valore 64 euro,acquistata a gennaio 2011 si e' bruciata il 2 settembre,portata nel negozio dove l'ho presa in garanzia e dopo 44 giorni nessuno sa dove sia la mobo,mi dicono che deve arrivare dalla korea,ma prima passa dalla assistenza germania,intanto ho dovuto prendere un'altro pc e giu' soldi ancora.ho avuto 2 mobo asrock per 10 anni,mai un problema mai niente,gli ho fatto di tutto e sono sempre andate alla grande,inoltre ho letto che anche le vga GIGABYTE sono problematiche,mai piu' GIGABYTE,meglio tornare da ASrock rapporto qualita' prezzi eccezzionali.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.



















