Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2004, 11:19   #1
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Garanzia Gigabyte?

Ho un problema con una mobo Gigabyte, e visto che è in garanzia vorrei farla riparare o sostituire!
Ora io solitamente per via dei tempi molto più brevi contatto personalmente il centro assistenza, saltando il negozio dove ho aquistato il prodotto) ed effettuo da me la richiesta ed eventuale spedizione. Finora non ho mai avuto problemi, ma purtroppo adesso mi sono imbattuto in questa mobo Gigabyte.
Questa casa, non sembra avere in Italia dei centri assistenza, come si può fare?
Nessuno ha mai incontrato un problema simile prima d'ora?
Come l'avete risolto??
Grazie
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline  
Old 07-09-2004, 13:36   #2
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Nessun consiglio??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline  
Old 31-07-2010, 12:16   #3
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
respawno questo topic perché anche io ho lo stesso problema.
Un amico ha acquistato una P55-UD3 in uno shop che ora purtroppo ha chiuso per fallimento. Sono passati circa 7 mesi quindi è ancora perfettamente in garanzia, purtroppo però non so a chi rivolgermi per informazioni.
Qualcuno sa chi potrei contattare, per aver modo di procedere con un RMA?
dema86 è offline  
Old 14-10-2011, 13:21   #4
mirco972
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: venezia
GIGABYTE una fregatura

avevo una mobo gigabyte P41T-D3 valore 64 euro,acquistata a gennaio 2011 si e' bruciata il 2 settembre,portata nel negozio dove l'ho presa in garanzia e dopo 44 giorni nessuno sa dove sia la mobo,mi dicono che deve arrivare dalla korea,ma prima passa dalla assistenza germania,intanto ho dovuto prendere un'altro pc e giu' soldi ancora.ho avuto 2 mobo asrock per 10 anni,mai un problema mai niente,gli ho fatto di tutto e sono sempre andate alla grande,inoltre ho letto che anche le vga GIGABYTE sono problematiche,mai piu' GIGABYTE,meglio tornare da ASrock rapporto qualita' prezzi eccezzionali.
mirco972 è offline  
Old 14-10-2011, 14:55   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian