|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Albacom.... bas***di
Ragazzi vorrei rendervi partecipi di un fatto legato a questa società telefonica (anche con servizi internet) avvenuta ormai due anni fa....
In quel periodo, difatti, avevo un contratto sia per le telefonate di casa sia per il collegamento ad internet (quest'ultimo un vero schifo, giuro che in Bangladesh ne hanno di migliori Dicevo del collegamento ad internet... Gesù, mai l'avessi fatto, una cosa squallida: sempre sconnesso, del tipo "10 min di connessione poi d'improvviso saltava... altra mezz'ora e via, altra disconnessione, senza contare poi il tempo per cercare di connettermi... UN INCUBO, TUTTO IL GIORNO, TUTTI I SACROSANTI GIORNI! Ok, dopo alcuni mesi di agonia, li chiamo e disdico il contratto..... Qual'è il problema oggi ? Presto detto: sono passati due anni e quei cogli**i si sono fatti risentire... prima al telefono, dicendomi che c'erano delle bollette (per internet) sospese, una bolletta dalla bellezza di 480€ Chiaramente incazzato, li chiamo al telefono dicendoli che non vedranno mai quei soldi e tombola, passano alle minacce con la storia dell'avvocato e cazzate simili! Tanto per essere sicuro chiamo la banca e gli ho chiesto se avevano ancora i dati di quel periodo e mi hanno detto che è passato troppo tempo... NON HANNO NULLA INSOMMA... pensate che anche loro mi hanno consigliato di lasciarli perdere! No dico, anche ammettendo che abbiano avuto problemi nel prelevare i soldi mentre ero ancora con loro, perchè vengono a rompermi i maroni oggi, dopo la bellezza di 2 anni dopo ? Ora, per i più esperti di queste cose, dite che possono realmente passare per vie legali ? Ok fatemi sapere ragazzi, ci conto! ps: se ci sono errori ortografici nn fateci caso, nn ho voglia di rileggerlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
questo è il rischio di passare a queste compagnie di secondo piano...
dovresti avere ancora con te le ricevute della banca.... se non le hai, loro chiedono e tu non puoi dimostrare di aver pagato... probailmente ti conviene pagare per mettere tutto a tacere!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
cazzate, la banca deve avere tutto...
e a parte questo, verifica a che periodo si riferiscono i 480 euro e cerca di capire che vogliono... la disdetta l'hai mandata con raccomandata A/R?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
stiamo scherzando come la banca non ha niente !!!!aahahha bella questa !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ma è assurdo, sono furbi i delinquenti in questione, capita la tattica ? Loro si prendono i soldi (perchè li hanno presi 2 anni fa, che non dicano balle), poi fanno passare parecchio tempo, 2 anni in questo caso, e ci riprovano, magari sperando che il povero utente abbia gettato le ricevute (come nel mio caso), perchè dopo 2 anni non possono chiamarmi e chiedermi soldi CHE HANNO GIA AVUTO!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 07-09-2004 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... la banca deve (dovrebbe) conservare gli archici (e anche gli EC) fino a 10 anni fa (2004---> 1994)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq la domanda rimane: dopo 2 anni, possono ancora perseguirmi legalmente ? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... CREDO DI Sì... SE NON HAI LA RICEVUTA DELLA FATTURA PAGATA, O L'EVIDENZA BANCARIA DEL PAGAMENTO EFETTUATO, (ooops scusate il caps
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
dai che risolvi in fretta...
vai in banca, al funzionario chiedi le ricevute o gli estratti conto dei pagamenti verso TALE destinatario nel periodo richiesto e loro sono OBBLIGATI a darteli... hanno tutto sul pc e non ci mettono molto a estrarre i dati... se non te li danno prendili a manate in faccia...
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
meglio di una barzelletta :eheh: |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Albacom.... bas***di
Quote:
Anch'io ho avuto a che farci e li conosco bene: sono da evitare, indipendentemente dal fatto che ci sia anche chi si trova bene con il servizio che danno (alcuni si trovano bene, altri malissimo), è una questione di serietà e di onestà. Per il tuo caso specifico, comunque, la banca dovrebbe avere tutta la movimentazione del tuo conto corrente e non te la possono certo negare. Tieni presente che, oltre a tutti gli altri difetti, Albacom ha un' "organizzazione" :eheh: interna tutta da ridere, in questo caso potrebbero essere perfino in buona fede e magari hanno perso loro la traccia dei tuoi pagamenti ...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Albacom.... bas***di
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
a me è successa una cosa simile con infostrada... avevo l'adsl 640 a canone fisso al mese (75€) dopo un anno l'ho disdetta mandando un fax, intanto loro continuavano a mandare bolletteQ
Dopo 1 anno circa hanno smesso... il problema si è ripresentato un mese fa, hanno mandato una lettera in cui c'è scritto che dobbiamo pagare tipo 700€ per bollette arretrate in cui noi non utilizzavamo più tale servizio e posteriori al fax da noi inviato..ora noi non pagheremo anche se passeranno a vie legali tanto il fax e le bollette le abbiamo tenute tutte e voglio vedere come ci costringeranno...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 07-09-2004 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alice non mi ha mai tradito, Sempre FEDELE ... QUESTO è AMOREEE
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Albacom? nessun problema (toccandomi le palle. sgrat sgrat!!) sia come voce (mi hanno protato un flusso 2 mbit su cui fanno passare 4 linee voce...) che come adsl (2 mbit con 8 ip statici..) a parte appena attivata che andava peggio della mia 1 mbit, già dal giorno dopo è andata a posto.. stabilissima (sgrat sgrat) ormai è su da 3 mesi e non è masi stata down 1 solo secondo, veloce (in download i 220 K/s li faccio sempre e alla fin fine anche conveniente rispetto ad altre offerte simili...
ciao! PHCV |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.