|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
C1 e gironi
come mai li hanno fatti est / ovest ( diciamo....)anzichè nord sud?
GIRONE A: Acireale Como Cremonese Frosinone Grosseto Lucchese Lumezzane Mantova Novara Pavia Pisa Pistoiese Prato Pro Patria Sangiovannese Sassari Torres Spezia Vittoria (Ragusa) GIRONE B: squadra X (Napoli?,se non sarà iscritto ripescata la Fidelis Andria) Avellino Benevento Chieti Cittadella Fermana Foggia Giulianova Lanciano Martina Padova Reggiana Rimini Sambenedettese Sora Spal Teramo Vis Pesaro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
dicono per renderla più interessante... imho è una cavolata, ma tant'è....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, e i costi? Vittoria ( Ragusa) - Novara e viceversa costerà un botto, tanto per dire
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
lo hanno voluto i presidenti, non glielo ha imposto nessuno
contenti loro... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
Invece, ritengo che affrontare squadre diverse dal solito creerà una ventata di novità e curiosità tra i tifosi Sono molto curioso di vedere il confronto tra il calcio più tecnico delle squadre del nord e quello più agonistico delle squadre del sud. chi ci andrà di mezzo sono i poveri tifosi, che avranno le loro notevoli difficoltà a seguire la squadra in trasferta!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non l'hanno voluto i presidenti, ma Macalli, il presidente della Lega di serie C al fine di dare, a suo dire, un respiro nazionale alla serie.
La serie C ormai è allo sfascio: vi basti solo sapere che i ripescaggi sono stati ufficializzati il 12 di agosto! L'esempio da seguire è la serie D, magistralmente guidata da Punghellini. Grande organizzazione, graduatorie per i ripescaggi già note a fine campionato. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se è per questo l'ultimo ripescaggio , quello dell'andria al posto dedl como è di ieri, e siamo in setembre , sabato comincia il campionato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
appunto. E' una vergogna!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Con la C1 così fatta prevedo il prossimo anno fallimenti a go go, non tutti potranno affrontare distanze impegnative, o almeno solo le città + grandi che potranno contare sul supporto dei tifosi, ma pensate ai costi.
Alberghi per almeno una 25ina di persone, ristoranti, autobus (se non di proprietà) etc. Secondo me era meglio la divisione nord-sud per motivi logistici imho marall |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.