|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Monza+Sped.]Vendo Thermaltake Hardcano 9
Vendo Thermaltake Hardcano 9 completo(tranne scatola) a 25spese incluse
Caratteristiche Tecniche Installabile in uno slot 5.25’’ Display LCD +allarme temperature 4 regolatori di velocita' per ventole Realizzato in alluminio ON / OFF: Interruttore di accensione. ºC / ºF: Switch gradi Celsius o Fahrenheit. RESET: Azzera le memorie delle temperature Max e Min . REC: Regola la temperatura minima o massima usando un cacciavite per ruotare il selettore blue e memorizza la temperatura desiderata premendo il tasto REC. Alarm Temperature Setting: Regola la temperatura che vuoi controllare. Specifiche del display: Range: 0 ºC ~ 90 ºC (32 ºF ~ 194 ºF) Risoluzione: 0.1 ºC (0.1 ºF) Accuratezza: +/-1 ºC (+/-2 ºF) Intervallo misurazioni : 3 sec Alimentazione: Batteria Lithium CR2032 3V Sono visualizzate due temperature (T1, T2) sul display. T1 rappresenta la temperatura impostata, T2 rappresenta quella rilevata dal sensore. Se la ventola assorbe più di 0.35A (4,2W) per cortesia collegala al connettore 2 o al connettore 3. Altrimenti, se l'assorbimento è inferiore collegala al canale 1 o al canale 4. Se colleghi più ventole allo stesso canale il valore sopra riportato si riferisce alla somma degli assorbimenti delle singole ventole collegate sullo stesso canale. Regole: -precedenza consegna a mano a monza -prezzo intrattabile -pagamento con vaglia Scambio con altro rheobus solo controllo ventole |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
In coda.
Ma quanti sensori per la temperatura ha ? Ha anche di quelli piatti da mettere sotto la cpu ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
coda,dopo l amico marco ovviamente!!!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ha uno piatto e lo puoi mettere sotto la cpu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi fatemi sapere ho fretta di concludere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
..mi interessa il tuo hardcano9.. potrei darti un coolermaster cooldrive2 per raffreddare hd e piccola differenza.. fammi sapere,ciao
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se marco760 non si fa sentire entro stasera passo a juninho85
X BloodFlowers grazie della proposta ma mi servono i dindi |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Lascio perchè mi ci vogliono più sensori ....
Tutto per voi
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok ciao
juninho85 tocca a te mandami pvt |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
come a garanzia?quanto l hai usato?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
garanzia nessuna lo acquistato qui sul forum un mesetto fa lo vendo per passaggio a digital doc |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok..l affare si puo fare,pero ti devo chiedere uno sconto visto che e di millesima mano e senza garanzia,oltreche il pagamento posticipato
appena mi arriva il matrix nuovo ti faccio il versamento,sempre se sei d accordo con quanto detto sopra |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no per il prezzo non scendo ed è inclusa la spedizione di 7euro e poi perchè pagamento posticipato? non ti fidi ho trattato con più di 25utenti di questo forum |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
se il pezzo e stato venduto piu volte da utente a utente ci sara un motivo o no?!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma io l'ho usato si e no 10giorno poi sono andato in vacanza |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.