|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ram x notebook
ho un acer ferrari 3200: con processore amd athlon 64 2800+; ora, questo processore dovrebbe avere bus a 400 (anzi ce l'ha visto che ho visto dappertutto..). ha però 2 banchi di ram ddr333. vorrei sapere se le ddr400 funzionerebbero al max della frequenza, o se ha le ddr333 perchè questo è il massimo che può supportare.. vi ringrazio x l'attenzione ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sul sito della crucial c'è un configuratore automatico.
Tu metti il tuo modello di notebook e lui ti dice queli memorie ci vanno. Altro non so! Xwang |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x la risposta xwang, purtroppo ho provato come dici tu nel sitodella crucial, ma c'è solo il ferrari 3000.. il 3200 neanche l'ombra. e cmq io vorrei solo sapere una cosa: ora il mio note monta due blocchi ddr333; posso metterci i ddr400 e sfruttarne al max la frequenza? (essendo il processore a bus 400 presumerei di sì, ma non ne sono sicuro..)
poi se arrivano suggerimenti sulla marca col miglio rapporto qualità-prezzo ben vengano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non lo so.
Prova anche sul sito della kingstone e l'assistenza tecnica Acer. xwang |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: ram x notebook
Quote:
http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=1195757776 quindi puoi montare tranquillamente queste http://www.crucial.com/eu/store/list...ries&submit=Go marall |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, so che supporta le 333 ma volevo sapere se supporta anche le 400, perche volevo prendere 2 blocchi da 512 ma a freq maggiore.. ora vedrò, se qualcuno può aiutarmi.. nel frattempo grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Secondo me puoi mettere le ram da 400, però sono soldi sprecati, visto che comunque il sistema te le riconoscerà a 333 Non credo che avrai problemi comunque anche con le 400, ma secondo me non conviene, tutto qua imho marall |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.