|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
inquietante
stasera sono andata come al solito
al locale dove lavoravo fino a qualche giorno fa è da un paio di giorni che col mio ex datore di lavoro cazzeggiamo sui segni zodiacali avendo scoperto che siamo ambedue maledetti scorpioni prologo: stamattina io mi sono svegliata mezz'oretta prima del solito mia madre approfittando dell'occasione mi ha chiesto se le davo un libro da leggere allora sono salita su in camera mia cercando un libro che lessi qualche anno fa non trovandolo mi sono recata nella camera di giù dove dormivo appunto fino a un paio di anni fa e mettendo le mani a caso nella libreria ho trovato un foglio titolato "la personalità dello scorpione" e io ho pensato "oh che coincidenza, ne parlavamo giusto giusto l'altroieri con Matteo quasi quasi appena scendo al locale glielo dico" cazzalora era da un anno che non mettvo piede in quella stanza, giuro stasera arrivo al locale e racconto a Matteo "sai oggi per caso ho messo mano nella mia vecchia libreria..." e lui , senza lasciarmi finire "si me l'hai detto ieri, hai trovato "la personalità dello scorpione" ma come, ma se l'ho trovato stamattina!!!!! aaaiuttooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Az si vede che siete in contatto telepatico
notte
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
o hai seri problemi di memoria oppure.... mhhhh ehm bohhhhhh ![]()
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
di' la verità ti ha fatto bere e.....
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Ma perché tutti quegli accapo?
E' forse una poesia? ... Ah, ma poi ho visto l'ora in cui hai postato, e ho capito
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Era ancora sotto l'effetto delle pasticche
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.