Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2004, 22:07   #1
guia
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
MB Intel D865PERL e USB

Ciao a tutti ho la mainboard in oggetto e, seguendo le istruzioni contenute nell'allegato CD, sono riuscito a upgradare le porte USB a 2.0
Ora però ho un problema ovvero:ho collegato alla USB un cavetto per collegare il mio smasung e700 al PC; detto cavetto (che è il "handset manager USB data suite - modello MA-8230P") mi viene riconosciuto dal sistema come se fosse un cavo seriale (com6) e sino a qua tutto OK.
Con i vari software di gestione riesco tranquillamente a interagire con il cello, e infatti mi sono caricato/scaricato diverse suonerie, ho modificato la rubrica etc etc.
L'unico grosso problema che ho è che non riesco a flashare il firmware in quanto i due soft utilizzati (sia downloader3 che SGH-Dumper) nel bel mezzo della programmazione mi danno un messaggio di errore (del tipo TFS create file error: 917405 (0xdfff9D:-99). I/O operation timeout. Failed CREATEFILE ACK! Remove the battery of the mobile".
Voi direte e che c'entra tutto ciò nella sezione MainBoard? ebbene c'entra perchè provando lo stesso soft, con lo stesso cavo e lo stesso cellulare sul PC di mio fratello, riesco a flashare alla grande (sin'ora su 5 upgrade del firmware non me ne ha fallito nessuno).
Chi è che sa darmi qualche consiglio utile?
Considerate che il mio sistema è composto da una Mainboard Intel D865PERL (vedi QUI
con un P4 2.600, 512M di Mem due HD da 120 e 50G, Skeda audio Audigy1, skeda video radeon 9800 Pro e come Sistema Operativo ho il winXP.
Ciao e grazie

Ultima modifica di guia : 06-09-2004 alle 22:10.
guia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:47   #2
guia
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Scusate qualcuno sa quali sono i driver che devo scaricare per il controller USB della mainboard in questione?
Posso prendere quelli VIA o devo per forza prendere quelli della intel?

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian