|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Batteria x motorola 8700
ciao raga.
Devo acquistare una batteria per il vecchio motorola 8700 international. sono andato da un rivenditore in zona e l'ho trovata(dopo tante ricerche)solo ke il rivenditore mi ha detto ke la batteria pur essendo ancora nella sua confezione potrebbe non funzionare correttamente perche è stata per molto tempo in magazzino e potrebbe necessitare di piu cariche per funzionare correttamente! ke mi dite in merito? è una BATTERIA NI-MH 600mAH rispondete per favore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Trovarne una che non sia stata molto tempo in magazzino mi pare impossibile. Direi che sei costretto ad acquistarla e sperare che abbia una durata accttabile. Ma scusa, come mai sei cosi' affezionato al 8700? Neanche e' dual band, e un cellulare nuovo, il piu' scarso che trovi, ha una batteria certamente migliore e piu' funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti se fosse x me gia gli avrei fatto fare un bel volo....cmq per durata accettabile cosa intendi?
a me basta ke mi funzioni un 5 6 ore in stand-by e mi faccia fare qualke squillo durante la giornata.....nient'altro. secondo te con una batteria nuova anke se da parecchio tempo in magazzino ce la farei a fare questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e qual'è la probabilità ke sia guasta una batt in magazzino da parecchio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è vero scusami kiedo troppo....
cmq è una batteria di qsto tipo: marchio sitec mod.BVMOC003-600 SI-T12 AL NI-MH con spessore di 8 mm. il rivenditore dice ke è il modello con vibrazione(ke non ho capito cos'è). secondo te è quella slim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma il mio motorola 8700 la vibrazione gia ce l'ha!!!
la batteira slim è andata ma ke io ricordi la vibrazione ce l'ha dentro il cell. questo vuol dire ke la batt ke mi vuole vendere questo potrebbe non funzionare sul mio 8700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
infatti, il motorola 8700, io l'ho sulla scrivania, lo uso come fermacarte o come "telefono fisso" con il caricabatteria che funge da trasformatore, la vibrazione l'ha integrata, e funziona benissimo senza batteria, puoi provarlo tu stesso. Certo non so se vale la penja comprare uan batteria nuova, minimo te la farà pagare 20€, per una batteria al nichel metalidrato, quindi neanche al litio. calcola che un telefonino nuovo, basic, che fa tutto quello che fa l'8700 e che ha il display non a colori adesso costa sui 50/60€, per cui.....valuta bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehi raga...non discutiamo sull'opportunità o meno di comprare.
devo comprare per forza....se fosse x me!!!! cmq 8 mm è slim si o no....non mi riesco a rendere conto dalla confenzione xke quel bas... non vuole aprirmela davanti a me... ah pesa circa 145 grammi inclusa la confenzione.... indicatemi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1- sorry, ricordavo diversamente (pero' ci avrei giurato mah!) 2- quello che dico anch'io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si diciamo che è la slim, anche se in pratica è coem quella standard, nè più nè meno, quella grossa era da 1000mAH e poi esisteva anche quelal mega da 1300.Vedi quanto ti fa, ma per me più di 10€ non li vale, massimo 15€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e funziona quindi con il mio 8700 ke gia ce l'ha la vibrazione????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
penso di si, anche perchè mi sa che quella batteria non ha la vibrazione, mi sembra troppo sottile per averla, ci dovrebbe essere scritto sulla confezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.