|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
corretta installazione patch
Ciao,
in attesa di essere sicuri sulla effettiva validità del SP2, devo reinstallare win xp con sp1 su un pc e naturalemente installare le patch necessarie successive a tale versione. COnsiderato il numero di patch da installare, è necessario riavviare la macchina ogni volta che una singola patch lo richiede oppure posso fare un riavvio dopo averle installate tutte? un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Puoi scaricarle insieme ma prima di connetterti ad internet installati le patch più importanti altrimenti te le becchi appena connesso
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Poco ma sicuro, un po' di tempo fa sul portatile
me ne sono dimenticato e mi si è impestato immediatamente il pc!!! Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ah, dimenticavo. Io ho un DVD ram che aggiorno
continuamente con drivers e patch. Quando preparo una nuova installazione ribalto tutto sul fisso in una cartella che denomino drivers, quindi lavoro direttamente da HD.- E' a questo punto che mi chiedo se devo fare ogni volta il riavvio quando mi viene chiesto dalla patch o se posso farlo invece alla fine della installazione di tutte le patch. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
che DVD-Ram hai?
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
E' un LG GSA4082B DVD+/- RW DVD RAM 8X
va molto bene. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.