|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Alimentatore Thermaltake da 0 db
Che ne pensate di questo alimentatore ?
http://www.thermaltake.com/purepower...fanlesspfc.htm Secondo voi già si trova nei negozi online ? Io lo acquisterò subito. Attualmente ho un thermaltake da 560 W ma è troppo rumoroso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
1) Sicuro che ti bastino 350W?
2) Hai notato che uno dei due dissipatori viene a trovarsi all'interno del case, aumentandone non di poco le temperature? 3) Non ho idea di quanto possa costare, ma non ho ancora visto un solo alimentatore fanless ad un prezzo umano. 4) Hai dato un'occhiata agli alimentatori silenziosi, ma con ventola? Es. Tagan, Zalman, Superflower. 5) Che c'entra con il modding ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Alimentatore Thermaltake da 0 db
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Messina
|
ok, grazie per il link
![]() Per quanto riguarda il fatto di centrare o no con il modding... secondo me tutti i prodotti thermaltake centrano con il modding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: Alimentatore Thermaltake da 0 db
Quote:
guarda altri prodotti, tipo silenx, yesico, silenmaxx ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Genova
|
(OT)Ragazzi stavo pensando una cosa: ho notato che gli alimentatori stanno via via aumentando sempre più di potenza!Faccio un giro nel web e mi ritrovo ali da: 450/500/550/600w
![]() ![]()
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Haku : 07-09-2004 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
@Haku
x influire influisce sikuramente, anke se devi tenere konto ke la potenza di un'alimentatore è la max erogabile, e non quella utilizzata costantemente! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si questo lo so! Ma dato che questa avanzata sembra inarrestabile mi viene da pensare quando tra tre/quattro(es)anni ci ritroveremo in mano alimentatori da 800/900w
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
spero ke fra 3/4 anni ci siano anke componenti elettronici ke non necessitino di una centrale enel dedikata x funziare!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anche perchè sennò per farmi una partita a doom5
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.