|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
cambiare le icone
ho deciso di aprire tutti i file html con il browser firefox e nn safari. solo che ora i file html hanno l'icona dei file di testo! è possibile mettere l'iconcina firefox?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Selezioni un file html, fai mela-i, selezioni di aprirlo con Firefox e poi clicchi "applica a tutti".
Le icone corrette a tutti gli altri file dovrebbero esserci dalla prossima volta che si avvia il Finder.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
...e cmq, per cambiare le icone (magari serve a qualcuno) basta fare mela I del file che ha l'icona che ci interessa, cliccare sul disegnino, mela C.
poi mela I sul file "destinatario", quello a cui vogliamo cambiare l'icona, cliccare sul disegnino, mela V. fatto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
L'icona che intende naftalina è quella che viene attribuita automaticamente ai documenti associati alle applicazioni. Non è un'icona "incollata" come sarebbe quella ottenuta col mela-c mela-v, ma è la vera e propria icona distintiva del documento.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
questo l'ho fatto... il problema è che nn mi viene l'icona corretta! con winz si può scegliere l'icona... con mac os?? nn deludetemi!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
e cmq facendo "modifica tutto" l'icona dovrebbe propagarsi a tutti i file con medesima estensione credo, eh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.