|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ieri ho volato
Con gli elicotteri modello di un mio amico.
Oddio, non mi sono fidato a chiedergli di farmi volare... sono oggettini... un tantinello.. costosi e complessi! ![]() Aveva due Hirobo, un Frey e uno che sembrava uno Shuttle ZZX, ovviamente kittatissimi, carbonio, lega leggera e quant'altro. Una tecnologia impressionante.. credo che il più complesso di questi modelli possa costare quanto uno Sputerone. ![]() Mi è venuta la scimmia.. ovviamente.. che ve lo dico a fare.. ![]() ![]() Quanti altri appassionati ci sono qui di volo con elicottero a parte GPC? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Poi come cambi qualche pezzetto di plastica ti rovinano! ![]() Ho visto una trasmittente completamente programmabile, ogni controllo poteva essere programmato con una curva di risposta, graficamente, sul display. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
luvi se ti interessa c'è il moroso di una mia amica che ne vende uno... non sono più sicuro se aereo o elicottero però
![]() se sei interessato gli chiedo a quanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ieri ho distrutto un aeromodello (non mio) ma non per colpa mia... sia chiaro!! S'era rotto il cabra/picchia...
Che botto.. ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Usato, da amici, a meno di 600 è difficile; ma intendo ready to fly, senza trasmittente. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
non trovo la sezione motori nel sito di ebay americano....
come si dice?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
occhio che ti fregano con i dazi però... A gpc era successo così ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
alura lucio, questo è ciò che mi ha detto
l'apparecchio è un aereo, larghezza alare 1,7 metri, motore da 6 cavalli, telecomando mihadettolamarcamanonlaricordo da un paio di centoni, usato una sola volta... perchè non è capace ![]() vende il tutto a 300 neuri... però non credo che sia capace a smontarlo (lo so per certo ma è brutto dirlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ah, è a benzina e dice che ha ancora due litri di quella miscela speciale per sti apparecchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Grazie lnessuno, per ora sono in fissa con gli Heli.
![]() David, devi cercare in models ![]() ![]() Ah, modelli elettrici piccoli, a parte che sono piu' complessi da equilibrare, a quanto mi dicono, alla prima brezza, poi, se ne vanno!!!! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
caspita gli elicotteri telecomandati mi hanno sempre attirato ma non ho mai avuto abbastanza soldi per comprarli
![]() È incredibile cosa riescono a fare, ricordo ad un raduno vicino a casa mia i mezzi che non giravano ![]() ![]() ![]() Quote:
Nessuno a mai provato questi piccoli modelli??? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io amo le auto radiocomandate
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io amo molto i cyborg radiocomandati!
Ne ho una a casa molto bello! Cyborg, Cyborg, Cyborg! Nove magnifici imprevedibili nove invincibili inafferrabili siamo i Cyborg! Tutti per uno, uno per tutti siamo i Cyborg! Tutti e nessuno, nessuno e tutti siamo i Cyborg! Stringi i pugni e vai mari e monti tu scavalcherai e nessuno ti fermera' mai stringi i pugni e va, vai Ti nasconderai ti troveranno e per te saran guai molto meglio se scomparirai stringi i pugni e va, vai Nove magnifici insuperabili nove fantastici indistruttibili siamo i Cyborg! Tutti per uno, uno per tutti siamo i Cyborg! Tutti e nessuno, nessuno e tutti siamo i Cyborg! Vai tranquillo, vai molto meglio non cercare guai con quei nove non si sa mai vai tranquillo e va, vai Altrimenti poi di esser nato tu ti pentirai con quei nove non si sa mai vai tranquillo e va, vai Nove magnifici imprevedibili nove invincibili inafferrabili siamo i Cyborg! siamo i Cyborg! siamo... i Cyborg!!! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è che devi essere in un luogo riparato, come tira un alito di vento non lo controlli più! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.