|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
(mi-co) SCAMBIO N-GAGE
CIAO A TUTTI!
come da oggetto scambio nokia N-gage perfetto con scatola e manuali, scontrino e ancora 1 anno e 5 mesi di garanzia. In più custodia trasparente originale nokia con laccetto. aggiungo eventualmente MMC aggiuntiva da 32 della Verbatim e cd rom con giochi java e di mmc! con cosa scambio? fate voi qlk offerta! a presto cristina crispan@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
in coda se accetti uno scambio alla pari con un nokia 3200 ITA un mese di vita e 3 cover + taglierino...
![]() |
#3 |
Member
|
ti ho gia risposto alla mail!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Re: (mi-co) SCAMBIO N-GAGE
Quote:
![]() Benvenuta nel forum
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao!
grazie mille ma il tuo SE non mi interessa!! ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
NESSUN'ALTRO???
![]() ![]() ciao ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poco male, me lo tengo ancora per un po' visto che ha molte più funzioni di molti telefoni che costano di più! ![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
CIAO!!
![]() mi spiace ma non ha il bluetooth, radio, lett mp3 e poi la risoluzione dello schermo è un po bassina!! :-) grazie ugualmente! cri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo ovviamente! Fa piacere vedere una ragazza così' "intrigata" con la tecnologia! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nokia 3650?
![]() |
#11 |
Member
|
qlk dettagli in piu per il 3650?
scontrino? garanzia? accessori? stato generale? di dove sei? grazie cia cristina crispan@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
ho ancora scatola, manuale, e scontrino. garanzia italia. stato generale buono, perfettamente funzionante. Abito vicino a Monza se ti serve qualche foto dimmelo che le faccio e te le mando in mail
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao!
ok mandami qlk foto via e mail crispan@libero.it qnt garanzia ancora? accessori? grazieee ciao cri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.