|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
USB > RS232 non funziona...
Salve ragazzi, vi pongo subito una questione.
Sono un possessore di un aspire 2023 WLMi che non ha la seriale (RS232). Così non potendo più connettermi al mio decoder per cambiare la lista dei canali mi sono comprato un convertitore da USB a RS232. Non mi ricordo la marca perchè ho buttato via la confezione ma dopo aver connesso il convertitore al portatile sento il suono del XP di una nuova periferica trovata ma poi più nulla. Ho guardato anche nella lista hardware ma non c'è nessuna periferica usb. A qualcuno è successo un problema analogo. Mi sembra di aver letto su un forum inglese di un altro utente che aveva gli stessi problemi perchè il convertitore enrava in conflitto con il lettore 4 in 1 presente sul portatile. Se qualcuno sa qualcosa ben venga...
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
up
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.