|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Boville E. (FR)
|
Problema VPU Recover..ovvero:9600 andata?
Ho un problema con la mia Creative Radeon 9600 256MB. Comprata nel maggio di quest'anno, Siccome non ho una connessione veloce e non mi interessano le prestazioni (non avrei comprato una 9600
![]() Ma una settimana fa improvvisamente mi è comparso il messaggio di VPU Recover che disabilitava la SK Video e abilitava l'acceleratore grafico ![]() ![]() ![]() ![]() Allora ho disabilitato VPU Recover e riavviato, ma il computer non si è riavviato ![]() ![]() ![]() Cosa posso fare? Secondo voi è andata? Datemi una mano, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Re: Problema VPU Recover..ovvero:9600 andata?
Quote:
Poi entra in windows e prova disabilitare il vpu recovery...altrimenti aggiorna i drivers
![]() |
![]() |
#3 | |||
Member
|
Re: Re: Problema VPU Recover..ovvero:9600 andata?
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Help me please!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' successa una cosa strana...nel pannello "SMARTGART(tm)" ho impostato la velocità AGP ad "off", e per la prima volta dopo aver cliccato "Applica" non mi è comparso VPU Recover... ho riavviato e..adesso rifunge tutto...
![]() Ma la cosa strana è che la velocità AGP dopo il riavvio era rimasta a 4X... ![]() ![]() Come mai non ha memorizzato l'impostazione "off"? ![]() E soprattutto...come mai adesso funziona tutto, se effettivamente non ho modificato nulla? ![]() ![]() Che dite, sarà il caldo? E' anche senza ventola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.