|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
messaggi privati col mulo
Ho appena visto una sessione di chat del mulo tutta cosi`:
Quote:
Che vuol dire?!? mi e` arrivata la stessa roba anche da un altro utente... Chiaro che questi utenti qui non li conosco assolutamente.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
E' solo il mulo che chiede troppo insistentemente un file alla coda di un utente
Capita spesso, soprattutto con le versioni moddate. Niente di allarmante comunque. Ah! Non sono gli uetnti a mandarti il messaggio, ma lo fa in automatico il loro mulo CIAUZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.