|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
errore outlook
Da quando ho rimosso una vecchia versione di antivirus outllo mostra l'errore come in allegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova a reinstallare outlook 2003
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
Già reinstallato e con il SP1 di office 2003, L'antivirus è stato rimosso bene (credo) l'ho fatto svariate volte, questa è la prima che mi questo errore.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ahemmmm...mi spiegate come si fa a reinstallare outlook?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Prova a vedere se nella cartella contenete il file .pst ce nè anche uno .dat . Se si prova a eliminarlo (fai un backup prima) e non dovrebbe più manifestarsi il messaggino...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ops stavo pensando all'express ...non è che sapete come toglierlo e rimetterlo, perchè c'è il pc di un conoscente che m i fatto impazzire e non sono riuscito a reinstallarlo
![]() grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per l'express basta che vai in pannello di controllo > installazione applicazioni > installa componenti di Windows e metti la spunta su Outlook Express, poi confermi. Dovrebbe chiederti di inserire il cd di Windows XP.
Spero di non sbagliarmi ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'avevo fatto ma in pratica elimina solo i collegamenti al programma e lo toglie da programma predefinito, ma non è una vera disinstallazione...a proposito parliamo di win2k sp4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.