|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemi batteria
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un palmone tungsten e. Ho letto che la batteria dovrebbe avere una autonomia di 4 giorni. Sapete dirmi che significa? Quando il palmare e' spento la batteria si consuma? Ho notato che se uso il palmare per esempio il palm reader per leggere un e-book il livello della batteria scende vorticosamente e ho paura che non superi le tre ore. Potete rispondermi per favore? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io non conosco il palmare che hai però:
* la batteria si consuma anche se il palmare è spento, però dovrebbe durare parecchio * la durata della batteria durante l'uso varia molto a seconda di cosa si fa e di cosa è attivo. Se lo usi per leggere disattiva i suoni, se possibile abbassa un po' le luci (se sei in un ambiente ben illuminato le puoi anche spegnere), non usare cards od altri dispositivi 4 giorni di batteria mi sembrano un po' tantini ... probabilmente i test li fanno a luci spente, senza nessuna cards od altro inseiti e senza toccare un tasto del palmare. Di contro 3 ore mi sembrano un po' pochine. Di solito la prima volta devi caricare la batteria prima di usarlo e poi lasciarla scaricare completamente prima di ricaricarlo ... l'hai fatto?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Probabilmente hai ragione sul fatto che devo lasciare scaricare completamente la batteria. In questi giorni ho provato anche il gps della Kirrio e attaccata alla presa accendisigari non si e' mai scaricata del tutto.Cmq grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.