|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Lian-li Pc V1000: Bellissimo...
Ormai sto per decidermi a mandare in pensione il mio Xaser III V2000A. La scelta ormai è ristretta a due soli case: il Cooler master st-01 Stacker oppure il Lian-li pc V1000. Del primo mi affascinano la possibilità di espansione e il design (anche se probabilmente è troppo grosso per me, visto che sto dando via lo Xaser perché ingombra troppo oltre a essere tamarrissimo). Il Lian-li invece ha una linea molto elegante (lo prenderei nero) e alcune soluzioni tecnologiche molto innovative, oltre a essere di dimensioni perfette per le mie esigenze. Per contro, costa un botto... Che ne pensate (soprattutto chi possiede uno dei due)?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Cerca in queta sezione... ci sono tonnellate di post e una manciata di discussioni e thread ufficiali su tutti e due....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Visto, grazie...
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Lian-li Pc V1000: Bellissimo...
Quote:
veramente alcune soluzioni tecnologiche molto innovative le ha lo stacker che è BTX compatibile e non il lian-li....anzi le soluzioni lian-li le trovo molto discutibili sul punto di vista tecnico.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Ciao, c'è un intero post con moltissime impressioni di possessori di quest belllllliiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmiii case (sono di parte....lian-li rulez!
![]() Ciao D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.