|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
ricarica x flusso continuo
Salve a tutti, volevo esporre la mia esperienza con tale metodo di ricarica.
Ho una Epson r300 e 10 giorni fa' ho acquistato uno di questi sistemi di ricarica continua (95€ con 60ml di inchiostri x colore+120 nero). Fino ad ora ho stampato solo una ventina di A4 qualita foto. Devo dire che sono molto soddisfatto, ottima resa cromtica e nessun problema di intasamento testine o perdite d'inchiostro. Volevo sapere se qualcuno ha gia' provato questi sistemi di ricarica per scambiarci pareri. saluti popof. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dovresti dare qualche informazione più dettagliata: Produttore, facilità d'installazione, eventuale garanzia ect
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Va bene, la marca e "ink-mate" ed è prodotto in Cina.
Le itruzioni sono in cinese (poco comprensibili!!!!!!) ma dalle fotografie si capisce tutto molto bene. Per quanto riguarda l'installazione direi che è molto + semplice che ricaricare le cartucce. Si devono riempire le taniche, aspirare l'inchiostro dalle cartucce per eliminare l'aria dai tubicini ed installare le 6 carticce collegate ai flaconi nella stampante. Il chip delle cartucce si resetta al 99% ad ogni avvio della stampante. Per quanto riguarda la garanzia è solo un contenitore e 6 cartucce non c'è usura mi hanno detto che in caso di mancato funzionamento avrei potuto sostituire l'oggetto. Non credo che esista una garanzia su questo tipo di prodotti!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le mie cartucce di serie sono da almeno 55 ml. quindi no problem
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Quindi ad ogni riavvio ti fa un ciclo completo di carica inchiostro come se la cartuccia fosse nuova? Hai dovuto sostituire il chip? Ultima modifica di Freeride : 07-09-2004 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Flusso continuo r300
[quote]
>Quindi ad ogni riavvio ti fa un ciclo completo di carica >inchiostro come se la cartuccia fosse nuova? No non fa nessun ciclo di ricarica, riporta solo il quantitativo di inchiostro al 99%. Non considera la cartuccia come nuova ma come gia' installata. [quote] >Hai dovuto sostituire il chip? Le cartucce del kit hanno gia' il chip autoresettante, devi solo inserirle nella stampante. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, come sta funzionando il kit? Ti ha mai dato nessun problema? Vorrei comprarlo ma sono indeciso!!??
Case Thermaltake XaserIII V1000A -Alimentatore Thermaltake 420W - P4 3,0Ghz FSB 800 - Asus P4C800 Deluxe - 2X512Mb Ram TwinMos (DualChannel) con dissipatore in rame Thermaltake - Maxtor120Gb SATA - Sapphire Radeon 9600XT - Masterizzatore DVD Teac W50DK +-R - Lettore DVD Asus - Tastiera/Mouse Logitech Cordless MX Bluetooth - Casse Creative 5.1 P580 - Samsung 172T DVI |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Dove si può trovare? In ufficio mi farebbe molto comodo.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
link visto che vienesui 100€ qui....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Qui dove?
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.