Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2004, 15:41   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Portatile Dell 8600,pc fisso,palmare, monitor sony 19"

Come da titolo, di tutto e di più in pratica.....

cominciamo

Dell Inspiron 8600
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Schermo wide 16:10 wsxga, 1680x1050
Radeon 9600pro turbo 128mega.
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
penso di non aver dimenticato nulla....

ha 4 mesi di vita, comprato quando era in offerta a euro 1800, ora ne costa 2000 (uno dei pochi portatili che aumenta di prezzo?) controllate pure su www.dell.it

compresa una cover modello red lava non importata in italia per la parte superiore del portatile.

motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.

Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete
è poi presente una tnt2 su porta agp.

tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)

comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.

ha ancora 3 anni meno qualche mese di garanzia onsite direttamente da olidata.

Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)

Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.

prezzi

dell 8600: 1650 euro.

pc fisso: 250 euro.

monitor: 250 euro.

palmare: 300 euro tratt.

sconti per eventuali blocchi.

precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....

ps: se interessati, per 100 euro in più fornisco insieme al notebook un masterizzatore DVD esterno Lacie Porsche Design usb2, in pratica è un nec e non ha mai sbagliato un dvd. Ha circa 2-3 mesi di vita e avrà fatto una 40ina di dvd, scontrino per i 2 anni meno 2-3 mesi di garanzia residua.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 05-09-2004 alle 17:50.
riaw è offline  
Old 05-09-2004, 16:18   #2
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
venderesti separatamente il mast dvd esterno?
satrax82 è offline  
Old 05-09-2004, 16:19   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
venderesti separatamente il mast dvd esterno?

si ma solo dopo aver venduto il portatile
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 05-09-2004, 17:50   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

aggiunte le foto di portatile e palmare
riaw è offline  
Old 05-09-2004, 19:03   #5
Tico
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
davvero bello il notebook!
se avessi dei problemi a venderlo (cosa che non ti auguro, ci mancherebbe!), tra un mesetto potrei farci un pensierino serio
up per te!
Old 05-09-2004, 19:28   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Tico
davvero bello il notebook!
se avessi dei problemi a venderlo (cosa che non ti auguro, ci mancherebbe!), tra un mesetto potrei farci un pensierino serio
up per te!

eh si, è un gran portatile

comunque se in un mese non lo vendo lo tengo, sorry
riaw è offline  
Old 05-09-2004, 19:55   #7
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
interessato al palmare, in coda previa indagine su caratteristiche.
Old 05-09-2004, 20:19   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
interessato al palmare, in coda previa indagine su caratteristiche.

fai pure, io conosco molto bene i portatili, ma di palmari sono un niuboone totale

ti riporto quello che è scritto sulla scatola:
display 64K
48MB ROM / 64MB RAM
Telecomando universale (non ho idea di cosa significhi)
Modulo coperchio protettivo
Batteria Li-ion con elettroliti polimerici
Adattatore CA
Supporto da tavolo di sincronizzazione universale
CD contenente ActiveSync 3.5
Predisposizione Bluetooth

il processore è un xscale 400mhz, e il s.o. è microsoft pocket pc 2002.

di più onestamente non saprei dirti...
riaw è offline  
Old 05-09-2004, 20:41   #9
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Interessato al pc fisso.

Devo sentire un amico, ti faccio sapere al massimo entro un paio di giorni.

Gradita foto.
Old 05-09-2004, 20:57   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da fello24
Interessato al pc fisso.

Devo sentire un amico, ti faccio sapere al massimo entro un paio di giorni.

Gradita foto.

la foto gliel'ho fatta ma mi son dimenticato di mettere l'autofocus ed è come se un miope con miopia di 9/10 si mettesse a osservare un computer

ne faccio una decente per domani
riaw è offline  
Old 05-09-2004, 21:02   #11
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
riaw grazie per le info tecniche, mi daresti qualche info su data di acquisto, presenza di garanzia, fattura, durata e condizioni della batteria, condizioni del display lcd?

ti ringrazio.
Old 05-09-2004, 21:13   #12
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
riaw grazie per le info tecniche, mi daresti qualche info su data di acquisto, presenza di garanzia, fattura, durata e condizioni della batteria, condizioni del display lcd?

ti ringrazio.

allora, sul retro c'è scritto "aprile 2003", non so se è la data di vendita o di produzione.....
la fattura non ce l'ho, provo a chiederla, e da questo penso dipenda la garanzia, a meno che compaq non la faccia con il seriale.....
durata della batteria: io lo uso per consultare ebook in formato html. e faccio anche qualche partitina, ovvio, quando non mi serve lo spengo, ma l'ho usato ieri sera e tutto oggi. e la batteria segna ancora il 56% rimanente, a me sembra buona, ma non capendo nulla di palmari non so se in genere dura 3 ore, e quindi questa è ottima, o se dura una settimana, e quindi questa è pessima , boh, a me sembra buona, ma è una considerazione personalissima...
lo schermo mi sembra ok, nel senso che non ci sono pixel andati, è un po sporco (ditate e polvere), domani se ho tempo gli do una pulita e posto una foto decente...
riaw è offline  
Old 06-09-2004, 10:06   #13
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
In coda per il pc fisso

consegna a Milano
Old 06-09-2004, 10:47   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da rob66
In coda per il pc fisso

consegna a Milano

se vuoi concludere basta che mi contatti.
per la consegna a mano arrivo fino a melegnano.

se riesci a ritirarlo a mano sei tu il primo in coda, se devo spedirlo aspetto la risposta di fello24 almeno per oggi
riaw è offline  
Old 06-09-2004, 11:48   #15
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Interessato blocco palmare... fammi sapere ultimo prezzo
leleweb è offline  
Old 06-09-2004, 12:07   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da leleweb
Interessato blocco palmare... fammi sapere ultimo prezzo

"ultimo prezzo" per quanto mi riguarda non so qual è.
il prezzo è di 300 trattabili: io lo intendo come: il prezzo che chiedo è quello, se non ve la sentite di spendere 300 euro fate la vostra offerta, chi si avvicina lo prende.

quindi, più che altro, sei tu che mi devi far sapere IL TUO ultimo prezzo

ciao e buona giornata!
riaw è offline  
Old 06-09-2004, 12:40   #17
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
posso arrivare a 250 euro, se ti va bene fammi sapere ciao
leleweb è offline  
Old 06-09-2004, 13:12   #18
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Anche nel mio caso consegna a mano per il pc fisso. Quindi dovrei esserci prima io in coda.

Stasera cmq vedo l'amico e ti faccio sapere.

Se poi hai anche un pc fisso mooolto più "scrauso" (tipo P233MMX o Pentium II) e qualche HD stand-alone (cerco un 2/3 Gb e uno più grande sui 40/60Gb) si può fare un bloccone unico. Sei di Lodi? Ci possiamo incontrare a casa tua... altrimenti vediamo di accordarci per mezza strada a testa.

Cmq sempre in attesa di foto e maggiori dettagli tecnici.

Pc fisso Olidata (foto)
xp 1700 (thoro o palomino?)
128 ram (banco unico?)
20 hd (modello?)
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete (modello)
è poi presente una tnt2 su porta agp. (quanti megabyte di ram?)
Old 06-09-2004, 13:23   #19
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Mi accodo a fello allora e attendo le sue news

per quanto riguarda la consegna a Melegnano no problem

Ultima modifica di rob66 : 06-09-2004 alle 13:26.
rob66 è offline  
Old 06-09-2004, 14:29   #20
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da fello24
Anche nel mio caso consegna a mano per il pc fisso. Quindi dovrei esserci prima io in coda.

Stasera cmq vedo l'amico e ti faccio sapere.

Se poi hai anche un pc fisso mooolto più "scrauso" (tipo P233MMX o Pentium II) e qualche HD stand-alone (cerco un 2/3 Gb e uno più grande sui 40/60Gb) si può fare un bloccone unico. Sei di Lodi? Ci possiamo incontrare a casa tua... altrimenti vediamo di accordarci per mezza strada a testa.

Cmq sempre in attesa di foto e maggiori dettagli tecnici.

Pc fisso Olidata (foto)
xp 1700 (thoro o palomino?)
128 ram (banco unico?)
20 hd (modello?)
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete (modello)
è poi presente una tnt2 su porta agp. (quanti megabyte di ram?)

guarda, per non essere impreciso, ti rispondo stasera che adesso devo scappare al lavoro.
per quello che mi ricordo, l'xp è sicuramente un palo, e la ram è su un solo slot.
per il resto, ti faccio sapere.

per la consegna a mano: io sono di lodi e vado all'università a crema, vedi tu dove sei più comodo perchè a me da una parte o dall'altra non fa differenza
riaw è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian